Quanto era bello condividere tanti momenti con la propria migliore amica da ragazzine? Trascorrere i pomeriggi insieme, dormire la sera dei weekend. Si trovava sempre il modo per stare con lei. Crescendo ovviamente le strade si dividono e, anche se il rapporto si mantiene nel tempo, non sarà mai come quando si era adolescenti.
Due amiche invece hanno preso la decisione di andare a vivere insieme dopo che le loro relazioni amorose erano finite. Samantha Best e Lauren Robinson, rispettivamente mamme di Kaelin, 4 anni, e Haidyn, 5 anni, hanno unito le forze per poter continuare a stare per conto loro risparmiando dei soldi.
Le due ragazze vivono a Auckland, in Nuova Zelanda. La citta non è di certo tra le più economiche e arrivare a fine mese a volte è veramente complicato. Anche per questo motivo Samantha e Lauren hanno scelto di vivere insieme.
Con loro ci sono anche i bimbi Kaelin e Haidyn. E questo è stato un altro motivo per prendere la decisione della convivenza. In questo modi i due piccolini possono crescere insieme come fratello e sorella.
Le due affiatate amiche dividono tutte le spese equamente e hanno aperto un conto in comune proprio per pagare le bollette e la spesa. Tutto al momento procede in maniera serena e nessuna delle due ha intenzione di intraprendere una nuova storia d’amore.
Qualora un domani dovessero iniziare un’altra relazione affronteranno il problema della convivenza. Ma allo stato attuale le due ragazze hanno trovato il loro equilibrio.
Leggi anche: Due amiche si vestono identiche e dimostrano che non bisogna avere la stessa taglia per essere fantastica