Mamma Sto Bene!
nascondino

Due cani si divertono a giocare a nascondino. L’esilarante video strappa a tutti un sorriso

Solitamente ci sono giochi che vengono fatti esclusivamente dai bambini. Nascondino è uno di questi. Ed invece non è proprio così. Il video che condividiamo oggi mostra due cagnolini che si divertono a giocare tra di loro in questo modo. Sembra incredibile ma il filmato fa vedere chiaramente come uno dei due rimanga nascosto mentre l’altro lo cerca.

nascondino
foto YouTube @ViralHog

I due cani si divertono a giocare a nascondino

Nel video condiviso su YouTube si vedono due cagnolini. Uno dei due resta nascosto dietro un muro mentre l’altro lo cerca. La parte divertente è che il bassotto che resta nascosto si affaccia proprio nel momento in cui l’altro cane si gira. In sostanza controlla i suoi movimenti per non farsi trovare.

Sembra surreale ma i due cani stanno proprio giocando a nascondino e le immagini che riprendono questa scena lo dimostrano. Non si può altro che ridere nel vedere i due cuccioli agire in questo modo.

nascondino
foto YouTube @ViralHog

Il divertente video è virale e genera una reazione esilarante da parte degli utenti del web

Da quando il filmato è stato pubblicato ha ottenuto in breve tempo milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti divertiti. Molte persone hanno infatti lasciato un proprio pensiero sottolineando tutta la dolcezza e la tenerezza che questi due cagnolini suscitano.

Diversi utenti hanno raccontato la propria esperienza dicendo che anche il proprio cucciolo si divertiva a giocare in questo modo. Video come questo dimostrano quanto siano furbi e intelligenti gli amici a quattro zampe. Sapersi intrattenere e allo stesso tempo relazionarsi tra di loro è segno di una certa accortezza nell’essere consapevoli della realtà che li circonda.

nascondino
foto YouTube @ViralHog

Guarda il video virale dei due cani che giocano a nascondino:

Potrebbero interessarti:

La storia di Archie e Nora, la tenera amicizia della cagnolina maltrattata col bambino

Bambino spaventato dall’aspirapolvere si affretta a correre verso il suo amico Husky