Per i bambini piccolo il ciuccio è una vera e propria coccola ed una consolazione nei momenti di nervosismo. Quando una mamma o un papà si ritrovano sprovvisti del ciuccio possono succedere momenti di vero panico. Il video condiviso su YouTube di due gemelline che si contendono proprio il ciuccio è diventato virale ottenendo milioni di visualizzazioni. Nessuna delle due vuole cedere e non fanno altro che rubarselo a vicenda.
Le due gemelline si contendono il ciuccio
Non si può rimanere seri nel vedere come queste due piccole gemelline si siano fatte una vera e propria guerra per ottenere il tanto desiderato ciuccio. Il filmato comincia con una delle due che sta ciucciando la sua amata tettarella viola, ma accanto a lei c’è la gemellina che vorrebbe fare la stessa cosa. Ed ecco che comincia una lotta per conquistare il ciuccetto.
A turno le due bambine iniziano a levarselo dalla bocca senza molta delicatezza scatenando una furiosa reazione di pianto a vicenda. Prima una e poi l’altra si alternano per averlo. Ciò che colpisce subito tutti è la determinazione di entrambe nel non perdere questa guerra.
Il video è diventato virale ottenendo più di 800 milioni di visualizzazioni
Dal canale YouTube America’s Funniest Home Videos la clip ha riscosso talmente successo che è diventata virale con ben 835 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti da parte di utenti divertiti.
“Dovresti incolpare il bambino a destra e non a sinistra, lo stava usando per primo” – scrive ad esempio un utente che si schiera apertamente per una delle due. Oppure ci sono quelli che ricordano come con il proprio fratello avvenivano le stesse lotte.
Guarda il video che ha ottenuto milioni di visualizzazioni per le due gemelle che si contendono il ciuccio:
Potrebbero interessarti:
Due gemelle di 18 mesi adorano conversare nel cesto della biancheria (VIDEO)
Gemelli di 4 mesi si riconoscono per la prima volta: la loro conversazione è entusiasmante (VIDEO)