La storia che vi stiamo per raccontare prende come oggetto una città, nella quale vivono due madri che hanno condiviso un’esperienza molto simile. Entrambe hanno dato alla luce quattro gemelli, che sono nati con 11 giorni di distanza gli uni dagli altri.
Le madri di Phoenix
Ci troviamo a Phoenix, negli Stati Uniti, dove due madri sono diventate virali sui social dopo aver dato alla luce 4 gemelli ciascuna a differenza di 11 giorni gli uni dagli altri. Le due donne sono Kylie, 30 anni, e Virginia, 39 anni. Le due non si conoscevano prima di rimanere incinte. Successivamente a tutta questa storia, le loro due primogenite, River e Zoey, entrambe di 7 anni, sono diventate molto amiche.
Nel 2017 entrambe le mamme hanno riscontrato una situazione famigliare davvero unica e simile. Infatti, si sono ritrovate incinte di 4 gemelli, entrambe. Kylie ha alla fine dato alla luce 3 maschietti ed 1 femminuccia: Gideon, Theo, Damon e Emery. Virginia, invece, è diventata madre di 3 femminucce e 1 maschietto: Ava, Olivia, Madelyn e Victor Jr.
Kylie, durante un’intervista, ha dichiarato:
Ho avuto i miei quattro figli e poco più di una settimana dopo ho visto al telegiornale locale che anche una donna della mia zona aveva partorito quattro gemelli. Tutti stavano impazzendo perché c’erano due coppie di gemelli nati a Phoenix così vicini tra loro.
In questi ultimi anni, inoltri, hanno iniziato una tradizione davvero unica: hanno deciso ogni anno di scattare delle foto di Natale tutti insieme, in modo da ricordare sempre questa loro somiglianza. Così, Kylie ha detto:
Questo è il quarto anno che facciamo le foto di Natale. Abbiamo molte feste importanti insieme, ma ne abbiamo saltate alcune quest’anno a causa della pandemia. È un’esperienza speciale perché i nostri figli sono molto vicini di età e avere quattro gemelli è raro, quindi è divertente condividerlo con un’altra famiglia.
Insomma, auguri a queste splendide famiglie, che condividono insieme degli splendidi momenti di solidarietà e amicizia. Un rapporto davvero invidiabile.
Leggi anche: Gemelli appena nati continuano ad abbracciarsi come nel grembo materno