KC e Lena Currie sono una coppia del Massachusetts diventate ufficialmente genitori di tre fratellini. Le due donne si sono sposate nel 2012 e dopo poco tempo hanno deciso di intraprendere un percorso di adozione per allargare la loro famiglia.
Il primo bambino è stato Joey, conosciuto ad un evento sponsorizzato da Children’s Friend, un’organizzazione no profit. Aveva solo 18 mesi ma è stato amore a prima vista da entrambe le parti. KC e Lena adottarono Joey a marzo.
Passa poco tempo e le due donne ricevono una chiamata da Children’s Friends che comunica loro che Joey ha un fratellino di 6 settimane, Noah, e anche lui aveva bisogno di una famiglia. La coppia non ci ha pensato su un attimo e hanno immediatamente accettato il bambino nella loro famiglia.
Ma non finisce qua. C’era un altro bambino, Logan, il fratellino di mezzo, che in quel momento era stato affidato ad un’altra famiglia adottiva ma l’accordo per prenderlo fallì. Così un mede dopo aver adottato Noah KC e Lena Currie vengono avvisate dell’esistenza di quest’altro bimbo.
“Era il nostro istinto”, ha detto KC. “Saremmo finiti per dire di sì perché tenere insieme i fratelli era davvero importante per noi. Quando saranno più grandi e avranno delle domande, avranno l’un l’altro su cui appoggiarsi e vivere insieme quella corsa”.
Ed ecco che le adozioni di Logan e Noah sono state ufficializzate presso il tribunale di Worcester. Le due donne non ci potevano credere che stavano coronando il loro sogno.