Solo l’amore genera altro amore. La storia di Dustin e Daniel insegna che nella vita c’è sempre un riscatto e che non bisogna mai perdere la speranza che le cose possano andare meglio. La coppia sposata era intenzionata da subito ad avere una famiglia, ma nessuno dei due voleva ricorrere alla maternità surrogata. Sapevano che c’erano tanti bambini che vivono in strutture di casa famiglia e che avevano bisogno di qualcuno che si prendesse cura di loro. Così hanno avviato le pratiche di adozione. Oggi sono papà di ben sei figli.
La coppia gay è ricorsa subito all’adozione
Daniel e Dustin Johnson sono i due protagonisti di questa storia che hanno reso possibile un cambiamento nella vita di sei bambini. La coppia si è sposata qualche anno fa e nelle loro intenzioni vi era da subito l’idea di formare una famiglia. Il loro desiderio era quello di adottare. “Sapevamo che c’erano bambini che avevano bisogno di una casa amorevole” – hanno dichiarato.
Subito dopo essersi sposati, Daniel e Dustin hanno seguito dei corsi preparatori per adottare bambini e hanno avviato le pratiche. Non è passato molto tempo prima che venissero contattati per comunicare loro che c’era un gruppo di sei fratelli dal passato molto difficile pronti per essere adottati.
La nuova famiglia con sei figli ha trovato un suo equilibrio
Dustin e Daniel hanno subito accettato la proposta e da quel momento la loro vita è cambiata per sempre. L’arrivo di questi sei bambini ha portato nella coppia grande gioia ma anche una grande sfida da superare. I fratelli avevano subito violenze e traumi e non sarebbe stato facile ottenere la loro fiducia.
Ma il grande amore dei due papà ha portato i bambini a vivere questa nuova situazione come qualcosa di positivo. Quando Dustin e Daniel hanno ottenuto ufficialmente l’adozione dei bambini hanno voluto indossare delle magliette con la scritta “L’eternità inizia oggi”.
Potrebbero interessarti:
Infermiera commuove tutti dopo aver adottata una mamma di tre gemelli che non aveva nessuno