Ci sono storie che segnano profondamente la vita delle persone. Alcune sembrano delle sceneggiature da film per quanto siano così incredibili. E le due gemelle protagoniste della vicenda che stiamo per raccontarvi ne sono una dimostrazione. Queste due sorelle sono state separate alla nascita e hanno vissuto per una vita intera l’una lontana dall’altra. Dopo 66 anni si sono finalmente riunite.
Le due gemelle erano state separate e adottate da due famiglie diverse
Jennifer Wilson e Kathleen Millns sono state messe al mondo da una donna con gravi problemi finanziati. La loro mamma era single e aveva già un bambino a cui badare. Viveva in una casa famiglia e nessuno poteva prendersi cura di altre due bimbe. Per questa donna l’unica decisione possibile da prendere era quella di darle in adozione.
Le due piccole però sono state separate alla nascita e hanno trovato entrambe una famiglia adottiva che le ha prese con sé. Jennifer sapeva la sua storia e che fuori da qualche parte c’era sua sorella gemella, mentre Kathleen era all’oscuro di tutto.
L’emozionante incontro dopo 66 anni
La vita ha portato le due sorelle a vivere paradossalmente molto più vicine di quanto si potesse credere. Infatti le loro famiglie adottive distavano solo per tre chilometri, ma le due gemelle non si erano mai incontrate. Trascorrono 66 anni e Jennifer fa il possibile per trovare sua sorella.
Quando riesce nel suo intento, il loro primo incontro è davvero emozionante. Tra le due si instaura subito un legame profondo ed una speciale connessione. È come se non si fossero separate mai.
Guarda il video che racconta l’emozionante storia delle due sorelle gemelle che si riuniscono dopo 66 anni:
Potrebbero interessarti:
Le tolgono il bambino alla nascita: madre e figlio si ritrovano dopo 48 anni (VIDEO)