Non bisogna mai porre limiti alla vita. Se in passato abbiamo attraversato momenti dolorosi dobbiamo sempre aver fiducia nel futuro perché potrebbero esserci in serbo per noi delle sorprese. Lo può ben dire un signore di 85 anni che per ben due volte è rimasto vedovo, ma ha riposto le sue speranze nella vita.
La storia viene raccontata da sua nipote attraverso Twitter. Questo nonno nonostante la sua veneranda età ha deciso di sposarsi per la terza volta. Adesso può dire di aver ritrovato la serenità accanto alla sua nuova moglie.
In passato l’uomo ha molto sofferto, non è stato molto fortunato in amore. La prima moglie era morta di cancro mentre la seconda per una insufficienza cardiaca. Dopo la seconda vedovanza l’uomo è rimasto in lutto per cinque anni e ha deciso di andare a vivere in una casa di riposo per anziani. Era rimasto molto colpito dalle sofferenze della vita.
Ma proprio in questo posto conosce una donna e i due si innamorano. La loro storia d’amore diventa così profonda che decidono di sposarsi. Così grazie all’affetto di questa donna ha ritrovato fiducia e speranza nella vita.