Ci sono attori dal cuore d’oro che è impossibile non amare. Li adoriamo per i loro ruoli sul grande schermo, in film e serie tv assolutamente indimenticabili. Ma anche per quello che fanno nella vita di tutti i giorni per migliorare la vita di chi hanno accanto. Dwayne Johnson aiuta la madre e già che c’è tante altre persone in un modo che ha commosso tutti quanti.
Dwayne Johnson è una star famosa in tutto il mondo non solo per la sua bravuta come attore, ma anche per la sua generosità. Ama aiutare quando e dove può, soprattutto la sua famiglia alla quale è molto legato. Padre e marito amorevole, non si separa quasi mai dalla sua mamma, con la quale ha un rapporto molto stretto.
Vedendolo così muscoloso, con il corpo scolpito da ore trascorse in palestra, non arriveremmo mai a credere che sotto quella tartaruga batte un cuore tenero e d’oro. Sui social network spesso leggiamo le storie che lo vedono protagonista, in cui Dwayne Johnson aiuta la famiglia e i suoi amici quando può.
Essendo molto legato alla madre, Dwayne Johnson ha voluto ringraziarla per tutto quello che ha fatto per lui nel corso della sua vita. Per mostrarle riconoscenza, le ha comprato una nuova casa e un’auto di lusso con cui andare in giro. Ma i regali sono andati anche ad altri famigliari stretti. Nel 2018 ha deciso di donare a suo cugino, che lavora anche come controfigura, un pickup Ford F-150, per ringraziarlo per tutti gli anni in cui ha lavorato al suo fianco nelle scene più pericolose dei suoi film.
Tanoai non rappresenta solo la nostra famiglia e la mia carriera con impegno e passione incessanti. Rappresenta anche un’intera comunità di acrobazie hollywoodiane che è davvero la spina dorsale della nostra attività.
Anche sua cugina Sarona Snuka, meglio conosciuta come la star di WWE Raw Tamina, ha ricevuto in dono una casa e un’auto:
Ti amiamo moltissimo, perché siamo molto orgogliosi di te! Benvenuta nella tua nuova casa.
La donna ha condiviso incredula questo dono sui social.
Merita molto di più. Lei è stata una mamma single, ha cresciuto due bambini mentre viveva la dura vita come wrestler professionista, in viaggio, lottando ogni notte per ANNI. Volevo portare un po’ di stabilità nella vita di mia cugina per lei e per i suoi figli.
L’attore non si limita ad aiutare la sua famiglia di sangue, ma è molto generoso anche con i suoi fan. Una volta ha regalato un furgone personalizzato a un suo estimatore durante la proiezione del suo film Red Alert.
La tua storia mi ha davvero commosso, perché ho sentito che sei un personal trainer sempre positivo, motivante e ottimista (…) inoltre ti prendi cura della tua mamma 75enne.
Davvero un duro dal cuore d’oro, non c’è che dire.
Davvero una bellissima persona.