Jody Tavares è una giovane bella ragazza che lavora come cameriera da Hooters, un locale molto frequentato. Attraverso il suo account TikTok @jodylynntavarers, la donna ha smascherato un uomo che voleva flirtare con lei mentre era ad un appuntamento con la fidanzata.
Lavorando con la clientela, ci si può ritrovare in situazioni di tutti i tipi e conoscere tante persone. Lo sa bene Jody, la giovane cameriera che si è ritrovata al centro di una storia che non le è piaciuta per niente.
Mentre la ragazza svolgeva il suo lavoro, serve una coppia di fidanzati seduti in un tavolo. Sembrava un appuntamento come tanti altri. Peccato però che quando i due se ne siano andati, Jody abbia trovato un bigliettino con il numero di telefono del ragazzo.
Quindi mentre lui era uscito con la ragazza, ha ben pensato di provarci con Jody. Alla cameriera però questo gesto non è piaciuto per niente così ha deciso di smascherare la sua azione sui social.
Con un video su TikTok, infatti, Jody ha raccontato l’accaduto e ha provato a rintracciare in qualche modo la ragazza per farle capire di non fidarsi del fidanzato. Non sappiamo se effettivamente sia riuscita nel suo intento, ma sicuramente ha fatto fare una cattiva figura a lui.
“Se tu e il tuo ragazzo siete andati alla partita degli Stars nel centro di Dallas e poi siete venuti agli Hooters, e io ero la vostra cameriera, non so come diavolo abbia fatto il vostro ragazzo, ma ho intenzione di smascherarlo. Quando l’ho afferrata non me ne sono accorta, ma poi ho scoperto che aveva scritto il suo numero sulla busta”. Con queste parole Jody ha fatto sapere a tutti ciò che era successo.
Tra i commenti molte ragazze le hanno espresso solidarietà e si sono congratulati con lei per il gesto sincero.