Cosa significa essere buona amica? Il concetto di amicizia dovrebbe basarsi sicuramente su valori cardine della vita come il rispetto e la sincerità nei confronti dell’altra persona. Se mancano questi principi non si può di certo parlare di amicizia. Una donna ha voluto raccontare sul web la sua personale esperienza in merito di amicizia e di come abbia detto addio alla migliore amica ventennale per un sospetto assolutamente infondato.
Sospetta che il futuro marito sia il padre della figlia della sua migliore amica
Sulla piattaforma Reddit una donna ha spiegato i motivi che l’hanno portata alla rottura con la sua migliore amica da più di vent’anni. Sandra è l’amica che di lì a breve si sarebbe dovuta sposare con Andres. La ragazza che racconta la storia spiega di aver messo a disposizione la sua tenuta per il loro matrimonio. Tutto stava andando bene fino a quando un giorno Sandra ha esternato i sospetti che aveva nei confronti della sua migliore amica.
“Un giorno ha rivelato i suoi sospetti, chiedendo di sottoporre mia figlia e il suo compagno a un test del DNA” – Sandra era convinta che l’amica ed il compagno avessero avuto una relazione e da quella storia sarebbe nata la figlia dell’amica. Nonostante l’incredulità delle parole sentite, la ragazza acconsente a fare il test per dimostrare che era tutta una follia.
I test danno risultato negato: l’amicizia è finita per sempre
Come ovviamente la ragazza che ha fatto il test già sapeva, i risultati sono stati negativi. Lei non aveva mai avuto nessuna relazione con Andres. Sandra accoglie con gioia questo esito ma non poteva ancora sapere che da quel momento la sua amicizia sarebbe terminata per sempre.
Dopo un sospetto simile non poteva più fidarsi di Sandra e ha posto fine alla loro amicizia. Anche il matrimonio con Andres è saltato per lo stesso motivo.
Potrebbero interessarti: