Mamma Sto Bene!

“È più vecchio di mio nonno ma lo amo”: coppia con differenza di età di 61 anni ricorre alla fecondazione per avere un figlio

Al giorno d’oggi leggiamo diverse notizie che hanno per protagonisti coppie che hanno una differenza d’età importante. Nemmeno si rimane più di tanto scioccati anche se a dir la verità fa un certo effetto quando c’è una se non due generazioni di distacco tra i due. E la coppia di cui stiamo per parlarvi ha ben 61 anni di differenza. Sì, avete letto bene. Lui ha 85 anni e lei 24. Si sono sposati e adesso vogliono ricorrere alla fecondazione assistita per diventare genitori.

Un incontro casuale ha fatto conoscere Charles e Miracle

Miracle Pogue e suo marito Charles, un agente immobiliare in pensione di 85 anni, si sono conosciuti in maniera del tutto casuale. Si sono incontrati nel 2019 mentre Miracle lavorava in una lavanderia a gettoni e subito è nato qualcosa di speciale.

A Miracle non è mai interessata l’età di Charles. È stata da subito colpita dal suo fascino e dalla sua voglia di vivere. “Non mi importa se ha 100 o 55 anni, mi piace per quello che è. Pensavo che avesse 60 o 70 anni perché ha un bell’aspetto. È sempre in piedi e attivo”

Charles è più vecchio del nonno di lei

Poco dopo il loro incontro, la coppia non si è più lasciata. Charles e Miracle si sono sposati nel luglio del 2022. Così come racconta lei, l’uomo è più vecchio del nonno di Miracle che ha solo 72 anni. Ma i 61 anni di differenza non sono mai stati un peso per il loro amore.

“Starò bene con o senza Charles, è una scelta stare con lui e mi fa sentire bene il fatto che lui scelga me”, ha detto Miracle, che di lavoro fa l’imprenditrice. Ha aperto una sua attività che tratta oggetti sessuali per adulti.

Adesso vogliono diventare genitori: ricorreranno alla fecondazione assistita

L’amore di Miracle e Charles è così forte che vogliono allargare la famiglia. Lui non è mai diventato papà e lei vuole dargli la possibilità di avere un figlio. L’unico modo per farlo però è quello di ricorrere alla fecondazione assistita.

“Stiamo cercando di andare in una clinica per la fecondazione assistita per valutare le nostre opzioni” – ha raccontato Miracle, consapevole del fatto che non sarà una strada semplice da percorrere. Ma loro vogliono provarci lo stesso.

https://www.tiktok.com/@mnigeria98/video/7216359066468191530

Potrebbero interessarti:

L’amore non ha età: coppia con 38 anni differenza festeggia 15 anni di matrimonio

Coppia con 35 anni di differenza si difende sui social: “Dicono che sto con lui per soldi ma io lo amo”