Eminem è un’icona del mondo della musica, conosciuto da tutti per il suo talento nel rap. Anche godendo di tutta questa fama, il cantante statunitense ha molto a cuore la sua vita privata e non ama dare informazioni al di fuori dell’ambito lavorativo. Lo stesso non si può dire della figlia Hailie Jade Mathers, che punta a fare dei social il suo lavoro.
Biografia di Hailie Jade Mathers
Hailie Jade Mathers è nata a Detroit il 25 dicembre del 1995, ed attualmente ha 27 anni. Suo padre come abbiamo detto è Eminem mentre la madre è Kimberly Scott, ex moglie del famoso rapper. Il nome completo della ragazza è Hailey Jade Scott Mathers, ed è molto conosciuta sui social, vanta più di 2,5 milioni di follower.
Il motivo della sua fama è presto detto. la ragazza all’età di 6 anni è entrata nel Guinnes dei primati per essere stata la persona più giovane ad aver partecipato ad un brano R&B. Si è diplomata presso la Chippewa Valley High School, mentre di recente si è laureata alla Michigan State University.
Nonostante i successi scolastici, la ragazza è famosa per diversi motivi. Hailie è famosa principalmente nell’ambito dello spettacolo, soprattutto sui social. La ragazza infatti può essere considerata un’influencer molto affermata nel settore.
Nel 2016 Hilie Jade Mathers ha aperto il suo primo profilo Instagram, e in soli 4 anni, ha raggiunto i 2 milioni di followers. Avrà influito il fatto di essere la figlia del rapper più famoso di tutti i tempi, ma la ragazza vanta un carisma invidiabile. E sappiamo che vede nei social il futuro della sua carriera.
Hailie ha un bellissimo rapporto con la sua famiglia sopratutto con il padre, il quale le ha dedicato diverse volte delle canzoni. Al di fuori del lavoro la giovane ama fare lunghe passeggiate con il suo cane e praticare sport.
Sappiamo anche che è fidanzata da diversi anni con Evan McClintock, con il quale intrattiene una relazione molto normale con un profilo decisamente basso.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Michelle Branch? Per la cantante è in arrivo il secondo con il marito Patrick Carney