La nascita di queste due gemelle ha destato molta curiosità da parte delle persone. Il motivo è legato a come sono venute al mondo Jenna e Jillian. Infatti le due piccoline sono uscite dal grembo materno tenendosi per mano. L’immagine delle sorelline è stata immortalata in uno scatto diventato virale e che ha fatto il giro del mondo.
Una nascita spettacolare: le due gemelle sono nate tenendosi per mano
Jenna e Jillian sono nate a 45 secondi di distanza l’una dall’altra. Questo è un evento raro perché si tratta di un caso di gemelli monocoriali monoamniotici, ovvero che condividono una sola placenta e lo stesso sacco amniotico. Questa situazione, oltre ad essere poco comune, è anche rischiosa. Infatti avrebbe potuto causare diverse complicanze sia alle bambine che alla mamma.
Sarah Thistlethwaite, la madre delle gemelle, è dovuta rimanere a lett 57 giorni proprio a causa di alcuni problemi legati al parto. Una volta superato questo periodo è riuscita a riprendersi velocemente e a prendersi cura delle sue figlie.
Ecco come sono oggi dopo 9 anni dalla loro nascita
Jenna e Jillian sono nate nel 2014. Quindi sono trascorsi 9 anni. La mamma parla di loro non solo come due semplici gemelle, ma come due sorelle con una particolare connessione tra di loro. Da sempre l’una seguiva l’altra in tutto. E crescendo non hanno mai perso questo loro legame così speciale.
Le due gemelle sono decisamente cresciute e vivono la loro vita in famiglia con i genitori e con il loro fratellino maggiore. Ognuna di loro ha un preciso carattere ovviamente. Una è più timida e l’altra più spavalda. Ma sicuramente sono inseparabili.
Oggi il loro legame è più forte che mai.
Potrebbero interessarti: