Filippo Inzaghi non ha di certo bisogno di presentazioni. Ex calciatore di successo, adesso lavora come allenatore. Discreto il suo successo sia in ambito lavorativo che sentimentale. Dall’unione tra lui e la sua attuale compagna sono nati due bambini, l’ultima di pochi mesi. Filippo però, è un uomo molto riservato e non ama parlare della sua vita privata, nonostante ciò qualcosa siamo riusciti a sapere.
Angela Robusti è la compagna di Filippo Inzaghi. Una bellissima donna di 34 anni, laureata in Architettura, svolge il lavoro di organizzatrice di eventi. 2 i bambini nati dal loro amore: Edoardo di 15 mesi e la sorellina Emilia, di pochissimi mesi. Angela non ha esitato a seguire Filippo a Reggio Calabria, dove lui svolge il suo lavoro di allenatore, dopo una vita come calciatore di successo. Proprio qui, la donna ha organizzato un gruppo di 1500 studenti per ripulire il Lungomare della città.
I due si sono incontrati 6 anni fa a una festa a Venezia e galeotto fu un bicchiere di acqua:
eravamo stati trascinati controvoglia a una festa. Prima di andar via mi avvicino al bancone e chiedo un bicchiere d’acqua. Mi dicono che ero la seconda ad averlo chiesto e mi indicano lui di spalle. Non avevo mai visto una partita di calcio, nella mia famiglia amiamo il motociclismo e poi era troppo grande per i miei gusti, 15 anni di più. Così non gli ho dato il numero. Mi ha cercata sui social e invitata a cena in uno stellato: una settimana dopo siamo andati a vivere insieme.
Insomma, una storia che sembra essere veramente duratura e che ha dato vita a una bellissima famiglia. Qualcuno si chiede se ci sarà a breve il matrimonio che potrebbe finalmente suggellare il loro amore. Ebbene, i due dicono che, se non ci saranno gravidanze a sorpresa nel 2024 dovrebbero sposarsi. Perchè sembra che fosse già in programma, ma poi l’arrivo del loro primo figlio li ha molto stupiti e quindi hanno deciso di rimandare tutto.
Intanto Filippo Inzaghi continua a dedicarsi ai suoi amori, alla sua Angela, ma anche ai suoi bambini e all’adorato calcio che non ha mai abbandonato. Quello che è certo è che sembra proprio che la fortuna abbia deciso di sorridergli sotto tutti i punti di vista. Noi intanto siamo in attesa dei fiori d’arancio o del terzo figlio…. Staremo a vedere.