Alessandro Borghi è sicuramente tra gli attori del panorama italiano che al momento sta conquistando maggiori consenso. Piace a tutti, soprattutto alle donne (e in fondo non ce n’è da meravigliarsene). Ragazzo dal grande talento, solo nelle ultime ore ha rivelato di essere diventato papà. Una nuova avventura per l’attore che per il piccolo ha scelto un nome un po’ particolare, Haima e in un’intervista ne spiega il motivo.
Irene Forti è la fidanzata di Alessandro Borghi e adesso anche la mamma di suo figlio. I due hanno fatto il loro primo esordio pubblico nel 2021 alla Mostra del Cinema di Venezia. Irene è una modella e manager che si mostra sempre estremamente raggiante al fianco del suo Alessandro. I due si sono mostrati sempre estremamente complici ed innamorati, anche se non amano mettere la loro vita privata sotto la luce dei riflettori.
Irene è laureata in Economia Aziendale alla Luiss di Roma con specializzazione in Gestione delle Risorse Umane e Amministrazione del Personale e vive tra la capitale e Londra. Estremamente gelosa della sua privacy, non le piace apparire. Alessandro la definisce acculturata, sicuramente è una ragazza molto curiosa e ha sempre affiancato l’attore con estrema riservatezza senza mai esagerare.
Quello che è certo è che si tratta di una delle donne più invidiate di tutta l’Italia. Alla loro prima apparizione pubblica l’attore aveva detto:
Credo che gli uomini da soli abbiano poche chance di essere interessanti. Devono sempre essere accompagnati, se ci riescono, da una donna più interessante di loro: io adesso ce l’ho.
Insomma, sembra tutto andare a gonfie vele nella vita di Alessandro Borghi che di strada ne ha fatto, ricoprendo una serie di ruoli anche di spessore, impersonificando anche Rocco Siffredi nella fiction a lui inspirata. Sa sempre schivo nel parlare della sua vita privata, sono rare le occasioni in cui ha parlato di se stesso, come ha fatto di recente parlando della sindrome di Tourette da cui è affetto, ovvero della grande gioia di diventare papà.