L’ecografia 3D sui social, pubblicata da mamma e papà, di fatto è il primo scatto condiviso con i follower della secondogenita della coppia di influencer italiani più famosi. E tutti sono convinti, guardando quell’immagine non proprio nitidissima, che la piccola di casa sia uguale al fratello maggiore Leone. Davvero è così somigliante?
Ovviamente avete capito di chi stiamo parlando. Ovviamente di Fedez e di Chiara Ferragni, in attesa di una sorellina per Leone, il loro primogenito già diventato una star su Instagram.
In occasione di una visita di routine durante i 9 mesi di gravidanza, la coppia ha deciso di pubblicare nelle Stories e sulla bacheca di Instagram la prima ecografia 3D della figlia del rapper e della Blonde Salad.
Il primo ottobre la coppia più famosa sui social ha annunciato la seconda gravidanza. E lo ha fatto in un modo tenerissimo: Leone teneva in mano la prima ecografia di quella che poi abbiamo scoperto essere una sorellina.
In seguito i genitori orgogliosi hanno deciso di bissare, pubblicando anche la prima ecografia 3D. Con papà Fedez orgoglioso che saluta il suo piccolo amore. E per la gioia di tutti i follower che hanno subito preso d’assalto il post con commenti e complimenti.
Uno scatto davvero molto tenero, che ha conquistato i tanti fan della coppia che li seguono sempre e costantemente sui loro profili social, per essere aggiornati sulla loro vita e su quello che fanno ogni giorno. Sono molto attivi anche nel sociale, tanto da aver vinto l’Ambrogino D’oro consegnato dalla città di Milano ai cittadini che si sono distinti durante l’anno.
Tutti rivedono Leone nell’ecografia 3D sui social che mostra la sorellina
I fan, oltre a fare i complimenti alla coppia per la lieta notizia, sostengono che quella piccola creatura assomigli in modo impressionante a Leone, il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez.
Che dite, trovate anche voi questa somiglianza?