Elsa Pataky e Chris Hemsworth sono una coppia formidabile e molto affiatata di Hollywood. Nonostante siano sempre impegnati sul set di qualche film campione di incassi, trovano sempre il tempo da dedicare alla numerosa famiglia.
La coppia, infatti, ha dato alla luce tre splendidi figli. Sposati dal 28 dicembre del 2010, Elsa Pataky e Chris Hemsworth hanno ricevuto la benedizione di India Rose, nata a Londra l’11 maggio del 2012, e di due gemelli, Tristan e Sasha, nati invece a Los Angeles il 18 marzo del 2014.
Forse non tutti sanno che la coppia recentemente è stata presa di mira dagli haters della rete. Come è possibile, se la prendono anche con una famiglia perfetta come la loro? Ovviamente sì e sapete qual è il problema secondo alcuni utenti? La lunghezza dei capelli dei gemelli di quattro anni. Per i genitori non è assolutamente un problema, perché dovrebbe esserlo per dei perfetti sconosciuti.
La risposta che in molti hanno dato a queste persone che non sanno occuparsi dei fatti loro è eccezionale.
I figli di Elsa Pataky e Chris Hemsworth
Spesso i bambini compaiono nelle foto su Instagram dei genitori, ma mai con il volto scoperto, per proteggere la loro privacy. Spesso la primogenita e i due fratellini gemelli sono ripresi di spalle e per questo motivo molti si sono soffermati proprio sui capelli dei bambini. C’è chi pensa che siano degni figli di Thor e chi, invece, crede assomiglino a Spiderman. Altri pensano che siano adorabili come la mamma e c’è anche chi si riferisce a loro come se fossero delle bambine. I capelli lunghi hanno confuso i fan della coppia.
Quando i follower hanno capito che i gemelli di Elsa Pataky e Chris Hemsworth erano due maschietti hanno cominciato a tartassarli di domande. Hanno chiesto alla coppia perché fanno andare in giro un bambino di 4 anni con la coda di cavallo o perché hanno capelli da ragazza. C’è anche chi arriva a chiedere perché non li portano dal parrucchiere per un bel taglio di capelli.
Per fortuna, altri utenti si sono schierati dalla parte dei genitori e dei bambini, trovando sessisti quei commenti che prevedono capelli lunghi per le donne e capelli corti per gli uomini, con pregiudizi duri a morire. Senza dimenticare il fatto che si sta parlando di bambini, che andrebbero sempre tutelati. Tutti sono liberi a ogni età di sfoggiare i capelli come meglio credono, senza che nessuno possa dir niente.