Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono molto amati e hanno conquistato il cuore di molti italiani. Solari, pieni di energia, amanti degli animali e della natura, i due sono riusciti a rimanere sulla cresta dell’onda in tutti questi anni.
La coppia ha anche rinovato, qualche anno fa, la loro promessa di matrimonio davanti alla loro figlia, Maria. Recentemente, però, Carmen Russo ha voluto parlare della loro relazione e di come tutto abbia avuto inizio, quasi per gioco e con un flirt estivo.
Infatti, la loro relazione è iniziata nel 1982. nella casa del Grande Fratello Vip, Carmen Russo ha raccontato quel incontro visibilmente emozionata:
Ci siamo conosciuti nel 1982 a teatro, eravamo nello stesso corpo di ballo. Non ci siamo fidanzati subito, ma abbiamo iniziato a frequentarci allora. Poi ci siamo fidanzati e sposati anni dopo
La talentuosa attrice e ballerina ha rivelato un dettaglio che non molti conoscevano. All’inizio la loro relazione sembrava il classico flirt estivo destinato a scomparire con l’arrivo dell’autunno:
Nessuno ci credeva troppo, pensavamo fosse un flirt estivo.
Fortunatamente, non è stato così: i due hanno continuato a frequentarsi e si sono sposati nel 1987. Nel 2013, grazie alla fecondazione assistita, i due hanno coronato il loro più grande sogno: diventare genitori. Maria Turchi è nata il 14 febbraio del 2013, nel giorno della festa degli innamorati, San Valentino. A quell’epoca, Carmen Russo aveva 53 anni e fu travolta delle polemiche. La bambina ha cambiato le loro vite per sempre, portando un’ondata di allegria e vitalità.
In un’intervista concessa al Mattino 5, Carmen Russo ha dichiarato:
Non è che mi sono svegliata a 50 anni, che comunque, con tutto il rispetto, è possibile. Io ho iniziato che avevo 42 anni, quando mi sono resa conto che avevo delle difficoltà. Lo rifarei immediatamente, la mia vita potrebbe essere anche uno spot per sostenere la maternità in età un pochino più over.
Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono più innamorati che mai. Il loro rapporto si basa sulla fiducia, sulla complicità e sulla sulla simpatia. Entrando nella casa del Grande Fratello Vip per incontrare la moglie, Enzo Paolo Turchi le ha detto scherzando di sentirsi tradito:
Mi hai tradito. Ho visto che hai ballato con… Giucas Casella.
Ultimamente, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo hanno avuto un po’ di problemi finanziari e sono stati costretti a chiudere la loro scuola per ballerini. Ma siamo convinti che supereranno anche questo restando uniti come fino ad adesso.