L’insicurezza porta molte persone a chiudersi in se stesse e a non esprimere il proprio potenziale nella società. Tori era così, una donna infelice e molto insicura del suo aspetto. Anche se non si dovrebbe racchiudere il proprio essere solo attraverso i canoni estetici, quello che vedi riflesso allo specchio deve essere un’immagine equilibrata.
Se l’aspetto esteriore non combacia con ciò che senti dentro inevitabilmente viene fuori un malessere difficile da superare. A questo punto non si hanno molte scelte, o accetti il tuo aspetto così com’è o fai qualcosa per cambiarlo. Tori ha deciso di partecipare al programma The Makeover Guy, di Christopher Hopkins, un esperto di bellezza.
Tori era arrivata molto insicura di sé e voleva far di tutto per sentirsi più gradevole. Per questo si affida alle mani di Hopkins, un vero e proprio esperto nei cambiamenti di look soprattutto rivolti alle donne più mature.
Così comincia una vera e propria trasformazione per Tori. La donna diventa la protagonista delle attenzioni di truccatrici e parrucchieri. Il risultato del restyling è sorprendente. La stessa Tori non crede ai suoi occhi.
Il cambiamento è pazzesco. Quando Tori finalmente vede la sua immagine riflessa allo specchio si lascia andare in un pianto liberatorio. Quello che vede le piace. Forse adesso può cominciare anche a volersi più bene.