La vita familiare e gli impegni quotidiani possono causare una stanchezza sia fisica che mentale non indifferente. Non è semplice seguire tutto ed essere sempre nel pieno delle proprie forze. La storia che vi raccontiamo oggi dimostra quanto la mente umana possa andare in tilt di fronte alle responsabilità ma, intraprendendo una determinata strada, poi è difficile, se non impossibile tornare indietro. I protagonisti di questo racconto sono una moglie ed un marito. Lui un giorno lo saluta per andare a lavoro e non torna più a casa.
Una vita familiare piena di responsabilità
Anna è una giovane donna che si ritrova nel giro di poco tempo a vivere una vita completamente diversa. Dopo aver conosciuto l’uomo che presto sarebbe diventato suo marito, la coppia scopre nel giro di pochi mesi che sarebbe nato un bambino. La gioia, mista anche a preoccupazione, prende comunque il sopravvento.
Quello che però non sapevano era che sarebbero nati tre gemelli. Dal poco spazio in casa alla gestione di tre bambini contemporaneamente si è venuta a creare una situazione abbastanza impegnativa. Anna stava sempre dietro ai bambini, le nottate insonni e la stanchezza infinita la portavano ad arrivare a fine giornata stremata. Il marito invece stava spesso fuori casa per lavoro e viveva in parte queste responsabilità.
Il marito esce di casa per andare a lavoro e non torna più: era stanco della sua vita
Una mattina succede qualcosa che cambierà per sempre le loro vite. Il marito esce di casa come al solito per andare a lavoro ma da quel momento non rientra più. La moglie, preoccupata, comincia a chiamare tutti: ospedale, polizia, amici. Nessuno aveva sue notizie. La verità che è venuta fuori era che il marito era andato via volontariamente da casa perché stanco della sua vita familiare.
Anna si ritrova sola con tre bambini. Grazie all’aiuto della madre, la donna riesce a risollevarsi e ad andare avanti. Trova pure un lavoro in un centro commerciale vicino casa e, piano piano col tempo, è riuscita a gestire tutto alla perfezione. Del marito non ebbe notizie tanto tempo. Un giorno lui si presentò nuovamente a casa, pentito di quello che aveva fatto, ma lei lo mandò via. Un uomo così non lo voleva.
Potrebbero interessarti:
Nonna di 80 anni vuole vivere da sola e manda via di casa il nipote e la moglie