L’estate è alle porte e cosa c’è di meglio di sorseggiare una fresca bevanda sdraiati sul proprio lettino in spiaggia? L’unico problema è rappresentato dalle alte temperature, che possono rendere immangiabili dopo poco tempo gli spuntini che decidiamo di portare al mare. Ma ecco che arrivano in nostro soccorso i mini frigo, oggetti in grado di conservare la freschezza di cibi e bevande anche nel tepore del clima estivo. Ne esistono davvero di tutti i tipi e per tutte le occasioni, e oggi vogliamo consigliarti i migliori disponibili in commercio.
Box frigo 40L by Kesser
Il primo mini frigo di cui vogliamo parlarvi è questo box frigo termoelettrico della Kesser con una capacità di 40 litri, in grado di conservare bevande fresche in estate e alimenti caldi in inverno. Comodo da portare in giro grazie alla presenza di 2 gomme e una maniglia per il trasporto, si può utilizzare per qualunque occasione. Inoltre, si può disporre anche in verticale, ottenendo così un vero e proprio frigorifero in miniatura. Presenta 2 spine, una da 12 volt ed una da 230 volt, in modo da poter scegliere 2 possibili livelli di potenza: l’ECO e il MAX. Con l’impostazione MAX si ottengono le massime prestazioni dal frigorifero, con la modalità ECO consumate solo 8 watt e il dispositivo funziona in modo quasi silenzioso. Cosa aspetti ad acquistarlo?
Piccolo frigo portatile della Upstreman
Se non avete bisogno di un frigo eccessivamente grande, ma solo per riporre qualche bibita o uno spuntino, il mini frigo della Upstreman da 4L fa al caso vostro. Si può utilizzare sia per il raffreddamento che il per il riscaldamento delle vivande: la temperatura più bassa che può raggiungere è di 2º C, la più alta di 60°C. La presenza della maniglia girevole impedisce l’apertura accidentale del frigo, anche quando è disposto orizzontalmente, rendendolo idoneo ad ogni tipo di viaggio, che sia in auto, in camper o in barca.
Frigo portatile da 45L della Woltu
Il frigo portatile della Woltu ha una capacità massima di 45 litri ed è quindi in grado di ospitare un’abbondante scorta di cibo e di bevande. Presenta due pulsanti per impostare la modalità di raffreddamento o di riscaldamento, a seconda della necessità. Comodo tra trasportare grazie alla presenza di 2 robuste ruote e 1 maniglia pieghevole nella parte superiore. L’aspetto semplice e ordinato rende molto semplice anche la manutenzione, che richiede solo l’utilizzo un panno umido.
Mini frigo da 20L by Topzone
L’ultimo mini frigo che vogliamo consigliarvi oggi è quello prodotto dalla Topzone. Questo mini frigorifero portatile è più grande degli altri mini frigoriferi presenti in commercio e può soddisfare le vostre esigenze mantenendosi compatto. È possibile regolare la temperatura grazie ad un termostato LCD, passando da un massimo di 60°C fino al di sotto della temperatura ambiente. La sua capacità di 20 litri consente di conservare al suo interno fino a 10 lattine o 4 bottiglie da 750 millilitri. Presenta, inoltre, una doppia presa CA e CC, che lo rende utilizzabile in ufficio, in spiaggia, in camper e perfino in barca.
Leggi anche: Costumi in stile Bridgerton: 5 abiti di ispirazione ottocentesca