Quando si tratta di tradimenti si sentono storie talmente incredibili da rimanere senza parole. La fantasia che hanno certi traditori nel raccontare le bugie è unica. Il protagonista di questa storia per esempio ha fatto credere alla sua fidanzata di avere una sorella, ma la verità era completamente un’altra. Infatti non solo non aveva nessuna sorella ma quella che era stata presentata come tale era in realtà la sua amante. La fidanzata lo ha scoperto in maniera del tutto casuale. Ecco cosa è successo.
La fidanzata scopre la verità perché stava organizzando una festa di compleanno per il suo ragazzo
Un semplice festeggiamento per il compleanno del fidanzato si è rivelato fatale per il ragazzo stesso. La giovane sapeva che lui aveva questa sorella anche se non l’aveva mai conosciuta. Ha preso il suo contatto direttamente dal suo telefono perché aveva in mente di coinvolgerla per i festeggiamento del suo compleanno.
Così ecco che si decide a scriverle: “Ciao, sono la fidanzata di tuo fratello, scusa se ti parlo a quest’ora, ma stavo pensando a come fare una sorpresa a tuo fratello e ho bisogno del tuo aiuto”. L’unica risposta ottenuta dalla fantomatica sorella era che lei non aveva alcun fratello. Da qui si è scoperto l’inganno.
Non esisteva nessuna sorella: quella era la sua amante
Dal profilo TikTok di @useeref4 è stata raccontata tutta la storia in un video, che poi però è stato rimosso. La ragazza mostra il messaggio inviato alla finta sorella e come ha scoperto l’inganno da parte del fidanzato. Quella clip è diventata virale in pochissimo tempo. La storia si conclude con l’intenzione da parte delle due ragazze di vendicarsi di lui, ma non sappiamo cosa sia effettivamente successo.
La storia raccontata da questa ragazza lascia però molti dubbi agli utenti. Alcuni pensano che in realtà sia stata creata ad hoc solo per far parlare di sé.
Potrebbero interessarti:
Cameriera scambia la moglie per l’amante e le svela il tradimento del marito
Il poliamore come filosofia di vita: un uomo vive felice con tre donne