L’assurda vicenda di un giovane ragazzo che scopre di essere scomparso solo dopo aver provato a fare domanda al college ha fatto il giro del web. L’adolescente infatti è venuto a sapere di essere stato inserito nella lista dei bambini scomparsi per una coincidenza davvero curiosa. Tredici anni ha scoperto la verità sulla sua vita.
Il caso del bambino scomparso a cinque anni venne archiviato qualche anno dopo
Julian Hernandez aveva solo cinque anni quando di lui si persero le tracce. Il bambino era scomparso. Di lui non si seppe più nulla. La madre ne aveva denunciato la scomparsa e i sospetti di rapimento caddero subito sul padre del bambino, sparito anche lui. Gli agenti di polizia hanno indagato su questo caso per anni ma del ragazzino non si scoprì mai nulla.
Dopo diversi anni il caso venne archiviato perché non si riuscì a sapere più niente del bambino. 13 anni dopo però ecco che accade qualcosa di impensabile. I poliziotti vennero a sapere che Julian Hernandez era vivo.
L’iscrizione al college fu determinante
Il ragazzo di 18 anni stava provando a fare domanda per il college. Tramite questa pratica ha scoperto che il suo numero di previdenza sociale non corrispondeva al suo nome. Così, aiutato da una consulente, è venuto a sapere che in realtà era stato inserito nel Centro nazionale per i bambini scomparsi e sfruttati.
Il padre lo aveva portato via. L’uomo è stato arrestato e accusato di manomissione di documenti e interferenza con la custodia.
Guarda il video che racconta l’incredibile storia del bambino scomparso e ritrovato 13 anni dopo:
Potrebbero interessarti:
L’incredibile storia di un bambino scomparso a soli 5 anni: ritrova la sua famiglia 25 anni dopo
Il bambino rapito in culla scopre la verità 42 anni dopo e riabbraccia la madre biologica