Ricevere la proposta di matrimonio è un desiderio che accomuna molte donne e spesso, nel proprio immaginario, si pensa ad uno scenario che si spera un giorno possa accadere. Ha fatto notizia la storia di una donna incinta che ha rifiutato la proposta del fidanzato perché non doveva andare in quel modo. Lei stessa infatti ha raccontato sui social che ne aveva già parlato con lui prima ed il fidanzato non aveva rispettato gli accordi.
La fidanzata incinta non accetta la proposta di matrimonio
Una ragazza ha raccontato su Reddit della proposta di matrimonio ricevuta dal suo fidanzato. Lei però non ha voluto accettare perché non doveva svolgersi in quel modo. Infatti la giovane donna incinta spiega che in passato ne avevano parlato e lei aveva confidato al ragazzo che avrebbe preferito condividere quel momento con amici e parenti.
Lui invece, preso dalla forte emozione che stava vivendo, ha colto l’occasione di una passeggiata con lei in riva al mare e ha voluto fare la proposta. Così la ragazza non si è sentita rispettata, visti gli accordi presi in precedenza, e ha rifiutato.
Anche se ha rifiutato, lei ha spiegato al fidanzato che non voleva lasciarlo
La giovane incinta, anche se non ha accettato la proposta del fidanzato, ha tenuto a sottolineare che lei non aveva nessuna intenzione di lasciarlo, ma semplicemente preferiva che andasse in base agli accordi presi.
Lei ci teneva infatti a condividere questo momento con gli amici e la famiglia, mentre lui ha optato per una situazione più intima. Ed il rifiuto della ragazza, con questa motivazione, ha fatto rimanere lui molto male e deluso.
Potrebbero interessarti:
Lui le fa la proposta di nozze davanti una platea di spettatori ma lei scappa via