Ogni nucleo familiare è a sé ed è la coppia che capisce quando arriva il momento di allargare la famiglia. Magari questo accade prima, oppure dopo, o magari non accade mai. Le persone hanno desideri e obiettivi diversi dalla vita e ci sono coloro che fanno della famiglia ad esempio la propria realizzazione personale. Sicuramente così è stato per la protagonista di questa storia che, insieme al marito, ha messo al mondo da poco il 17esimo figlio.
Mamma blogger mostra sul web la sua numerosa famiglia
Si chiama Nancy ed è una mamma record che vive negli Stati Uniti. La donna è diventata popolare in rete per la sua grande famiglia composta da ben 17 figli, l’ultimo partorito da pochissimo. Nonostante abbia meno di 40 anni, Nancy ha trascorso gran parte della sua vita incinta.
Su YouTube ha aperto un canale ‘Real Mom Real Solutions’ , che conta ben 57.500 iscritti, dove Nancy condivide la sua quotidianità, fatta sicuramente di numerosi impegni ma di tante soddisfazioni. Infatti questa mamma blogger si diverte a raccontare come si svolgono le sue giornate alle prese con 17 figli.
La coppia ha sempre sognato di avere così tanti figli
Su YouTube è soprattutto Nancy a mostrarsi e a raccontare le sue numerose gravidanza, l’ultima in ordine di tempo finita proprio da pochissimo con la nascita del 17esimo bambino. Lei ed il bambino hanno sempre desiderato avere una famiglia numerosa ed insieme sono riusciti a farla diventare realtà.
A chi le chiede come mai ha voluto tutti questi bambini, lei semplicemente risponde: “E perché non dovrei averne?” Nancy ama circondarsi dei suoi figli, ognuno di loro con delle caratteristiche diverse dall’altro ma tutti pronti a supportarsi a vicenda.
Potrebbero interessarti: La famiglia più numerosa della Gran Bretagna è composta da 22 figli: la mamma ha trascorso 15 anni della sua vita in gravidanza