Avere una solida famiglia alle spalle è sicuramente fondamentale per la crescita dei bambini. Siamo abituati a vedere famiglie con una media di 2 o 3 bambini a coppia. Rispetto a prima c’è stato un netto calo nelle nascite. Sia per una questione lavorativa sia per una questione economica. Oggi si tende a realizzare in primis se stessi professionalmente e poi si pensa eventualmente ad avere una famiglia. Una coppia non si è data limiti in tal senso ed oggi è felice e orgogliosa di avere ben 16 figli.
Sposati da 30 anni, hanno deciso di avere una famiglia numerosa
Jen e Ray Bonell si sono conosciuti quando erano molto giovani. Jen è sempre stata da subito propensa ad avere tanti figli, mentre per Ray non era una priorità. Ma l’amore tra i due ha portato la coppia ad avere negli anni una grande famiglia numerosa composta da 16 figli. Jesse, Brooke, Claire, Natalie, Karl, Samuel, Cameron, Sabrina, Tim, Brandon, Eve, Nate, Rachel, Eric, Damian e Katelyn hanno dai 4 ai 29 anni.
L’impegno speso nella crescita di 16 figli è sicuramente tanto ma l’amore che questa coppia nutre per tutti loro supera qualsiasi difficoltà. Inoltre Jen e Ray hanno instaurato ormai una routine infallibile a cominciare dalla preparazione dei pasti per finire con l’organizzazione generale.
La coppia investe tutto nell’educazione dei figli
Per Jen e Ray tutto quello che conta nella loro vita sono proprio i figli e la loro educazione, sia in termini di insegnamenti impartiti in casa che a scuola. Ovviamente ciò non significa che non ci siano state difficoltà, ma tutti insieme hanno sempre superato gli ostacoli che si presentavano nel loro cammino.
“È divertente. Ci sono tanti sacrifici da fare per avere una famiglia di queste dimensioni, ma per noi è una buona cosa. Per molte altre persone, questo potrebbe non essere il caso” – ha dichiarato in passato la mamma.
Potrebbero interessarti:
Donna di 26 anni ha già 22 figli: il suo obiettivo è averne 100
Lei ha 63 anni e lui 26: avranno un figlio con la maternità surrogata