La scelta del nome di un figlio in arrivo dovrebbe riguardare esclusivamente i genitori ma spesso la famiglia si intromette ed interferisce con il proprio gusto personale. Una coppia ha voluto fare uno scherzo facendo credere a tutti di dare un nome alla piccola che sarebbe nata a breve quando invece quello reale era un altro. Quando rivelano che si trattava di una presa in giro tutti sono sollevati tranne una persona che ci resta veramente male.
Lo scherzo del nome finisce male
Su Reddit un uomo ha voluto raccontare di uno scherzo architettato insieme alla moglie sulla scelta del nome della figlia in arrivo. La coppia infatti ha fatto credere alla famiglia che la bambina si sarebbe chiamata “Grenadine, in onore del succo di melograno” – dice l’uomo. Sul momento nessuno ha detto nulla ma si percepiva che questo nome non era amato da tutti.
Solo alla nascita della bambino hanno rivelato che in realtà il suo nome era completamente diverso, con enorme sollievo da parte di tutti. L’unica persona che reagisce male è la zia, la sorella del papà. Il motivo è davvero particolare.
La zia si è sentita presa in giro
In realtà la sorella del papà prima era un uomo. Ha fatto la transizione di genere e aveva completato il passaggio. Per onorare questo importante traguardo nella sua vita, la ritrovata donna sceglie come nome per presentarsi nuovamente proprio quello di Grenadine. Il motivo è legato proprio alla nascita della bambina e alla forte connessione che sentiva con lei.
Quando è venuta fuori la verità, si è sentita presa in giro. La donna era così arrabbiata che non ha voluto nemmeno conoscere la nipotina. “Quando ha capito che noi non l’avevamo usato, si è sentita tradita in qualche modo. Ho sbagliato a fare questo scherzo?” – chiede l’uomo sui social. Molte persone si schierano dalla sua parte dicendo che la sorella avrebbe dovuto coinvolgere tutti in questa scelta, cosa che non ha fatto, agendo invece nell’ombra.
Potrebbero interessarti:
Durante il gender reveal la suocera fa un brutto scherzo: la mamma scoppia a piangere