Mamma Sto Bene!
Festa Pokémon

Festa tema Pokémon: ecco come organizzare un party indimenticabile

I Pokémon sono un cult, un cartone animato che ha segnato intere generazioni, che le ha fatte crescere in maniera molto solare e felice. Ecco perché in moltissimi desidererebbero avere, una porta nella vita, una festa a tema Pokémon che li possa veramente far divertire, sognare e sorridere con i proprio compagni. Ecco allora qualche idea unica per organizzarla.

Stoviglie

Festa Pokémon

Iniziamo dal cibo, che è sempre una buona idea. Vi offriamo così un set di 52 stoviglie a tema Pokémon che sicuramente non vi deluderà. Si tratta di prodotti fatti con materiale sicuro, ecologico e riutilizzabili, sicuramente perfetto per un’occasione del genere, ma anche per una semplice cena con gli amichetti di vostro figlio. All’interno del set troverete: piatti da 17 cm, 10 cannucce, 10 bicchieri di carta, 20 tovaglioli, 1 banner, 1 tovaglia. L’unicità, in questi casi, viene prima di tutto.

tasto amazon

Festoni e palloncini

Festa Pokémon

L’ambiente è quello che dà la carica, sia ai bambini che agli organizzatori. Avere una sala vivace, ben decorata e solare sicuramente renderà l’atmosfera allegra e spensierata. Ovviamente, dobbiamo mantenere la nostra tematica, per questo bisognerà acquistare festoni e palloncini a tema, in modo da avere tutto coordinato, come desiderato dal festeggiato. Nel set che vi proponiamo avete 51 pezzi decorativi, tra i quali ritroverete due striscioni, 25 palloncini in lattice di cartoni animati, 1 inserto decorativo per torta, 24 inserti decorativi per tortine.

tasto amazon

Altri palloncini!

Festa Pokémon

I palloncini, signori, non sono mai troppi! Fanno la differenza, in maniera plateale, tra una festa noiosa e priva di emozioni ed una festa esilarante, sicuramente molto allegra. Nel set precedente vi abbiamo proposto delle decorazioni generalizzate, ma con questi palloncini in gomma sicuramente avrete la meglio in termini di festa e baldoria. La grandezza dei palloncini è perfetta per i più piccoli e, se gonfiati con l’elio, riusciranno anche a volare!

tasto amazon

Sacchetti per pop-corn

Festa Pokémon

I pop-corn non possono mancare sul tavolino del cibo, ma allo stesso tempo farli inserire dai bambini in dei bicchieri o qualsiasi altro genere di trasportatore equivale a seminarli per la stanza. A questo proposito, dunque, è bene avere dei sacchettini in carta all’interno dei quali poter apporre il prodotto, in modo che tutti abbiano già una porzione sistemata. Il set che vi presentiamo possiede al suo interno 24 sacchettini.

tasto amazon

Cake topper

Festa Pokémon

Anche la torta ha bisogno di essere messa in linea con la tematica della giornata. A questo proposito, è bene utilizzare dei cake topper che riescano a dare il senso complessivo della festa stessa. Esistono quelli per dolcetti piccoli (vedi tortini al cioccolato o muffin) e quelli invece che vanno inseriti proprio sulla torta principale, quella grande, insieme alle candeline. In questo caso, ve li proponiamo entrambi, in un set che riporta: 8 mini figurine, 72 bandierine, 2 cartoncini, il cartoncino con scritto Happy Birthday e tanto altro.

tasto amazon

Leggi anche: Festa di compleanno ecologica: i migliori accessori da acquistare