Un party organizzato secondo dei principi e con tematiche precise è il sogno di ogni bambino. Per questo, per tutti i fan della Disney, ricevere una festa a tema principesse è qualcosa di davvero unico, contornato da una serie di emozioni che non riescono mai ad eliminarsi dalla memoria. Ecco i migliori oggetti che potete comprare per organizzarla al meglio.
Decorazioni per la sala
Organizzare una festa vuol dire, innanzitutto, avere a che fare con le decorazioni di compleanno. Per questo motivo, vedete che sono assolutamente necessari pezzi unici come festoni, palloncini e cake topper. Per questo noi vi proponiamo un set nel quale sono presenti ben 38 pezzi, nei quali ritroviamo: 1 stendardo, 12 pezzo Cake toppers, 1 pezzo cappello big Cake topper, 18 palloncini, 6 spirale.
Sfondo per fotografie
Avere uno sfondo per fotografie è qualcosa di perfetto per un compleanno. Infatti, vediamo che in questo modo riusciamo a creare dei ricordi indelebili, che rimangono impressi su foglio anche per il futuro. Lo sfondo che vi proponiamo qui di seguito presenta 7 tra le principesse più amate dai bambini: Ariel, Cenerentola, Biancaneve, Jasmine, Rapunzel, Aurora e Belle. La grandezza è di 150×90 cm e funge perfettamente da base per il vostro angolo fotografie, che non lascerà nessuno insoddisfatto.
Palloncini
I palloncini non sono mai abbastanza, come regola generale. Si tratta delle decorazioni perfette per le stanze in cui si vanno a svolgere le foto, riescono a rallegrare l’atmosfera senza andare mai fuori tema. Ovviamente, non si tratta di semplici palloncini quelli che vi proponiamo, ma di prodotti fatti appositamente per una festa a tema principesse. Infatti, su di essi ritroviamo moltissimi volti di principesse amatissime, come Belle, Ariel, Diana, Rapunzel e tante altre. Riempiendole con dell’elio riescono ad essere anche un dono accoglienza perfetto per tutti gli invitati.
Stoviglie
Ovviamente, stiamo parlando di feste di compleanno, perciò non possono mancare le stoviglie. Queste, come tutto il resto, devono essere in tema con la festa in generale. Vediamo, quindi, dei bellissimi piattini, delle forchette, tovaglioli, cannucce, bicchieri e molto altro. Ponendo questi utensili non avrete bisogno di nulla in più, ma rappresentano ciò che serve per evitare sprechi di cibo e per garantire la distribuzione degli alimenti ai bambini. Inoltre, il set include anche mascherine di carta e cappellini per i festeggiati.
Corona e fascia per il protagonista
Su tutti si deve sempre distinguere il protagonista. Parliamo, quindi, di elementi distintivi, che possano essere ben facilmente riscontrabili in un festeggiato. Essendo il tema “principesse”, ecco che quello che serve è ovviamente una corona. Come se non fosse sufficiente, aggiungiamo anche una bellissima fascetta, che va invece ad indicare che è proprio la persona che indossa la corona ad essere il festeggiato, grazie alla scritta “Birthday girl”. Insomma, un’accoppiata fantastica, che sicuramente piacerà molto.
Leggi anche: Festa a tema Dragon Ball: come organizzarla e farla rimanere nella memoria degli invitati!