Che sia sotto forma di fumetto o che la interpreti Gal Gadot, Wonder Woman è un personaggio che decisamente ha fatto sognare moltissime persone nel mondo. Amazzone, dea, supereroina. Data questa grande fama, il mondo del merchandising è davvero molto vasto e versatile, quindi ecco i migliori gadget per organizzare una festa a tema.
Inviti
Una festa nasce con degli invitati. Questi devono ovviamente essere avvisati e il modo più id effetto per farlo, non andando a sforare il tema, è sicuramente attraverso degli inviti. Nonostante l’avvento dei social, risulta ancora bello consegnare manualmente questi piccoli biglietti di carta, che riescono a strappare un sorriso a tutti. Su di questi potete scrivere tutte le indicazioni che vi sono necessarie e, in più, vi sarà anche l’immagine di Wonder Woman, che andrà a dare uno spoiler del tema della serata.
Decorazioni
Altro step importante in fase di preparazione è ovviamente quello delle decorazioni della sala. Perciò, è bene avere sempre a disposizione i set giusti per abbellire nel modo più festaiolo possibile la location. Essendo la nostra una festa a tema, vi consigliamo quindi di andare su decorazioni che abbiano disegni tipici di Wonder Woman, come quelli che vi stiamo proponendo qui di seguito. Nel set troverete uno striscione, diversi palloncini, topper per torte e tortini e molto altro.
Palloncini
I palloncini non sono mai abbastanza e questo è un dato di fatto. Ovviamente, in una festa a tema come questa non possono essere assolutamente fuori contesto. Perciò, ci si deve impegnare al fine di rendere la stanza il più elettrizzante possibile. Vi offriamo quindi un set di palloncini in lattice in numero di 5, di cui 4 rotondi e 1 a forma di stella. Su ognuno c’è un’immagine di Wonder Woman che non farà altro che abbellire ulteriormente l’ambientazione.
Candeline
Ovviamente, le candeline non possono mancare. Il motivo principale risiede nel fatto che spegnerle durante il momento della torta è una tradizione ormai consolidata nel tempo. Avendo fatto una festa a tema, quindi, è bene avere anche la torta e le decorazioni con le giuste immagini. Per questo, ecco che queste candeline con i simboli dell’eroina sono perfetti per il vostro dolce principale, in modo da rendere il tutto sempre più bello. Il numero id candeline presenti nella confezione è 10.
Sacchetti con Wonder Woman
I sacchetti di carta possono avere diversi scopi. Li si può utilizzare come bustine regalo per gli invitati, in modo da far riportare a casa loro un pensiero o un gadget che ricorderà la serata. Si può pensare anche di usarle come buste per inserire dolciumi, palloncini e quanto altro. Insomma, le idee sono tantissime, ma l’unica cosa importante è non sbagliare il tema. Ecco allora 12 sacchetti a tema Wonder Woman, perfetti per il vostro evento.
Leggia anche: Festa a tema Dragon Ball: come organizzarla e farla rimanere nella memoria degli invitati!