Sta spopolando in questi giorni una serie Netflix che ha per protagonista la primogenita della famiglia Addams, Mercoledì. E proprio il nome della ragazza è stato usatro per intitolare questo nuovo lavoro televisivo. Il macabro personaggio ha destato la curiosità di grandi e piccoli che hanno voluto a modo loro renderle omaggio.
Il tema del compleanno è Mercoledì Addams
Ed è il caso della ragazza di cui stiamo per parlarvi che ha voluto festeggiare il suo compleanno proprio interpretando i panni di Mercoledì.
Il tema della festa era proprio la famiglia Addams e la bambina si è voluta vestire seguendo l’abbigliamento di Mercoledi.
Completo nero, camicia bianca e le famose trecce ai capelli a completare l’outifit. Ma la parte “divertente” del video che è stato condiviso su TikTok è l’atteggiamento della ragazzina.
La festeggiata è entrata nel ruolo di Mercoledì
È così entrata nel ruolo di Mercoledi Addams che nemmeno sorride mentre le cantano tanti auguri davanti la torta con le candeline.
La clip ha destato l’attenzione di molte persone sul web che hanno voluto lasciare un commento sotto il video complimentandosi con la ragazzi per essersi calata perfettamente nei panni di Mercoledì.
A voi è piaciuta?