Débora Siqueira è una semplice ragazza di 29 anni che vive a Manaus, in Brasile. Di lavoro fa l’imprenditrice e di recente ha vissuto il giorno più importante della sua vita realizzando uno dei suoi sogni.
Débora infatti si è sposata con quello che era il suo fidanzato. Aveva organizzato tutto alla perfezione: la chiesa, il fiori, il ricevimento. Mancava però qualcosa che per lei era fondamentale da realizzare il giorno del matrimonio, ovvero mangiare la sua pizza preferita.
Con ancora indosso l’abito da sposa Débora e il marito infatti vanno da Domino’s Pizza e ordinano la pizza preferita dalla donna, metà con salame piccante e metà con salsa bianca. Quando i ragazzi hanno visto la sposa entrare hanno trovato la scena molto divertente e hanno deciso di volerle offrire la pizza come regalo del matrimonio.
Débora ha condiviso questo momento sui social, sul suo profilo TikTok e il video ha raccolto enormi consensi e tantissimi like. Molte persone hanno commentato il filmato apprezzando il suo gesto, la sua idea simpatica di rendere il giorno del matrimonio speciale in un modo tutto suo.
Débora si dice soddisfatta e felice del giorno del suo matrimonio perché ha realizzato proprio uno dei suoi sogni. A volte basta veramente poco per rendere il giorno delle nozze un momento speciale e indimenticabile, senza troppi sfarzi o lussi.