Mamma Sto Bene!

Fidanzati da adolescenti, poi si allontanano per ben 16 anni. Si ritrovano su Facebook e si sposano

Ci sono degli amori che non si dimenticano mai. Possono passare anni, anche una vita intera, ma se è stata una bella storia il pensiero non potrà svanire. Tam e Olivia Mai sono stati fidanzati in età adolescenziale, a 15 anni.

Era la classica storia da primo amore, durata tutto il percorso scolastico al liceo. Sono stati insieme per tre anni. I due ragazzi si sono conosciuti proprio tra i corridoi della scuola e da quel giorno non si sono più separati. Il loro legame era molto forte.

Arriva però il momento di andare al college e Tam doveva iscriversi all’Università della Georgia. Così i due ragazzi sono stati costretti a separarsi. Una relazione a distanza a quell’età era complicata. Trascorrono ben 16 anni dal loro allontanamento.

Olivia si era sposata con un altro uomo ma la sua relazione è naufragata in un divorzio. Così andando su Facebook ecco che rispunta il suo primo amore tra i suggerimenti di amicizia. Olivia non può fare a meno di mandargli una richiesta e da lì si riaprono le porte dei ricordi.

I due chiacchierano per ben cinque ore e da quel momento in poi la loro unione si sarebbe fatta ancora più forte. Infatti da quando poi si sono rivisti Olivia e Tam non si sono mai più lasciati. L’amore era così profondo che decidono di sposarsi nel 2015 e l’anno successivo nasce Alex.

Adesso sono una bella famiglia più unita che mai. Quando l’amore è vero e sincero niente e nessuno potrà separare la coppia.