Oggi ti vogliamo raccontare una bella storia d’amore. Protagonista la giornalista televisiva Tamyra Pinheiro, impegnata in un servizio in diretta per il programma Cidade Alerta, che va in onda su TV Jovem Palma, affiliato a Rede Record, a Tocantins, uno degli stati di cui è composto il Brasile. Il suo fidanzato ha superato la timidezza e le ha chiesto di sposarlo in diretta televisiva.
Per Rafael Fernandes non deve essere stato facile prendere tutto quel coraggio tra le mani e affrontare una diretta televisiva per chiedere alla compagna la sua mano. Ma alla fine c’è riuscito e ha fatto un’invasione di campo per poter commuovere tutti quanti con la sua proposta di matrimonio.
Principessa, so quanto sia importante per te la tua professione ed è giusto condividere questo momento con i tuoi amici di lavoro e con le persone che ti assistono quotidianamente e sono queste persone che saranno testimoni che, se mi dici un ‘ si ‘, ti amerò e ti proteggerò per sempre . Allora, Tamyra Pinheiro, vuoi sposarmi?.
Queste le parole di Rafael, mentre ovviamente le telecamere erano accese e da casa tutti attendevano con ansia la risposta della ragazza, che non ha tardato a urlare un sì pieno di gioia.
Penso che tutti sappiano già la risposta. Sì!
Visibilmente emozionata, Tamyra bacia e abbraccia il fidanzato, mentre la troupe televisiva al suo seguito si unisce all’entusiasmo iniziando a battere fragorosamente le mani.
Ragazzi, non dovevate farmi questo.
Dice poi la giornalista in lacrime, sapendo che Rafael si era messo d’accordo con loro e anche con il presentatore, Leo Candido, che dallo studio chiede se ha l’anello.
Ha un bellissimo anello, Leo. Il mio “sì” a te è davanti a tutti. Sto tremando , infatti. Non credo di essere mai stata così nervosa in uno spettacolo dal vivo. E Rafael mi ha davvero sorpreso, perché, sebbene sia molto giocoso, è timido in questo genere di cose. Grazie, amore mio.
La coppia si è conosciuta sui social media.
Molte persone non lo sanno, ma ci siamo incontrati sui social media e poi ha iniziato a chiedermi di uscire, ma ero a un punto in cui volevo qualcosa di veramente serio. Pensavo che la mia vita fosse giunto il momento di trovare qualcuno con cui uscire davvero, fidanzarsi e sposarsi. Quindi, beh, non volevo scherzare. E io, infatti, pensavo che questo ‘ragazzino’ avesse solo voglia di divertirsi, ma poi lui, con molta insistenza, ha iniziato a conquistarmi, a conquistarmi il cuore ed eccoci qui.
Davvero dolcissimo!