Chi segue e conosce Vittoria Puccini sarà sicuramente a conoscenza anche della sua vita privata, che l’ha portata ad avere una figlia e a finire una relazione quasi decennale, fino ad arrivare ad un nuovo amore. Proprio su quest’ultimo i media si sono particolarmente soffermati, anche e sopratutto grazie alle dichiarazioni che l’attrice ha fatto su di lui.
Chi è Fabrizio Lucci e la sua relazione con Vittoria Puccini
Facendo un excursus veloce sulla vita sentimentale di Vittoria Puccini vediamo diverse informazioni. Innanzitutto, sappiamo che nel 2006 ha avuto la sua prima ed unica figlia Elena Preziosi dalla sua relazione storia con Alessandro Preziosi. I due si sono conosciuti sul set di Elisa di Rivombrosa e non si sono lasciati per ben 7 anni, ma alla fine alcune contingenze ella vita li ha portati a strade separate.
Dopo questa separazione, l’attrice ha intrapreso una successiva storia importante con il suo attuale fidanzato: Fabrizio Lucci. Lui è 20 anni più grande di lei, lavora come direttore della fotografia in ambito cinematografico ed è sostanzialmente l’uomo che la Puccini cercava. Stando ad alcune dichiarazioni da lei fatte, si tratta dell’equilibrio perfetto che cercava:
È un uomo posato, molto realizzato, sereno, senza frustrazioni, ansie, angosce. Con lui, la mia consueta sindrome della crocerossina non serve.
Insomma, Vittoria Puccini cercava pace e tranquillità e sembra che Fabrizio Lucci sia riuscito e riesca tuttora a darle queste cose. Quello che più apprezza di lui è senza dubbio la sicurezza che le trasmette, questo non doversi preoccupare della persona che si ha accanto perché questa è capace di badare perfettamente a se stessa.
Inoltre, pare che sai ottimo anche il rapporto che ha con sua figlia Elena, la quale attualmente viaggia un po’ tra lei e la casa del suo ex compagno, Alessandro Preziosi. I rapporti tra di loro sono ottimi, ovviamente per il bene della bambina, ma oltre a questo sembra che Fabrizio Lucci si sia perfettamente integrato all’interno della famiglia, rimanendo comunque una personalità discreta. Perciò, Vittoria Puccini ci tiene a sottolineare quanto lui sia stato delicato e poco ingombrante durante e dopo l’inserimento in questo nucleo famigliare già creato. Insomma, decisamente una bella persona.
Leggi anche: Sapete chi è la nuova fidanzata di Alessandro Preziosi? Gli ha fatto ritrovare l’amore dopo tanto tempo