Al Pacino è definito come uno tra gli attori più apprezzati, seguiti ed amati del mondo del cinema internazionale. La sua passione e la sua arte sono riuscite a convincere davvero moltissimi persone in tutto il mondo durante i suoi tanti anni di carriera. Oltre a questo, vediamo che l’attore ha alle spalle una storia familiare davvero particolare, coronata dalla nascita dei suoi tre figli. Ecco chi sono e cosa sappiamo su di loro.
Julie Marie, Olivia e Anton James Pacino, i figli di Al Pacino
La vita sentimentale di Al Pacino è sicuramente caratterizzata da diverse relazione importanti, la prima con l’insegnante di recitazione Jan Tarrant e l’altra con Beverly D’Angelo. Dalla prima di queste due è nata la sua prima figlia, Julie Marie Pacino. La ragazza è nata il 16 ottobre del 1989 e pare che abbia proprio preso le stesse orme dei suoi genitori.
Infatti, sappiamo che la ragazza è ad oggi una produttrice televisiva di alto talento, anche se tutta la vita ha dovuto fare i conti con un problema bello grande: l’essere figlia di Al Pacino. Come tutti i figli d’arte, anche Julie Marie ha desiderato la sua indipendenza, cercando di mantenere quanto più possibile l’anonimato. Per questo motivo, pare che l’attore avesse proposto alla ragazza di provare a farsi chiamare con un altro nome di famiglia, ma che la giovane non abbia mai voluto: non si rinnegano le origini.
Successivamente, l’attore è diventato padre di altri e due ragazzi. Il 25 gennaio del 2001, infatti, sono nati i due gemelli Olivia e Anton James Pacino dalla relazione dell’attore per Beverly D’Angelo. La figlia è una tipetta all’altezza del padre. Nonostante i genitori siano di fatto mai stati sposati e si siano poi lasciati poco dopo aver dato alla luce i ragazzi, entrambi i figli sono cresciuti coccolati ed amati dal padre e dalla madre, senza alcuna distinzione.
Olivia è andata a scuole private che, stando a quanto dichiarato, l’hanno aiutata moltissimo. Ha raccontato, inoltre, di aver conosciuto il suo ragazzo su un sito di incontri e che da quel momento in poi non si sono più lasciati. Del fratello, invece, non si hanno molte informazioni. Infatti, sappiamo che il giovane ha frequentato le stesse scuole della sorella, ma non si è mai voluto esporre più di tanto.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto i figli di Snoop Dogg? Uno di loro è un promettente giocatore di football americano