Albano è uno dei più grandi artisti del panorama musicale. Con la sua voce che da sempre lo contraddistingue, è riuscito a conquistare i palcoscenici di tutto il mondo. La sua lunga carriera musicale è stata condivisa con Romina Power, con la quale ha vissuto un grande amore. I due, infatti, si sposarono nel 1970, dopo tre anni di fidanzamento. Sin da subito, i due hanno rappresentato una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.
Il loro amore, però, ad un certo momento fu destinato a finire. Nel 1999, infatti, Albano e Romina annunciarono la separazione. Dopo la fine del matrimonio con Romina Power, Albano incontra Loredana Lecciso. L’amore della coppia è stato coronato dalla nascita di due figli: Jasmine Carrisi e Albano Carrisi Jr.
C’è da dire che mamma Loredana ha sempre cercato di mantenere privata la figlia dei suoi figli, rispettando la loro privacy, per non far pesare loro il fatto di avere due genitori famosi.
Romina Carrisi e Albano Carrisi Jr: ecco come sono diventati i figli di Albano e Loredana Lecciso
Classe 2001, Jasmine Carrisi è la primogenita della coppia. Molto attiva sui social, dove può contare più di 95 mila followers, la giovane è molto apprezzata soprattutto per la sua bellezza acqua e sapone e per il suo talento musicale. In una recente intervista ha dichiarato di voler diventare pediatra. Alla fine, però, ha scelto di seguire le orme dei suoi genitori.
Nel 2018 debutta come attrice nel film in costume La dama con l’ermellino, in cui interpreta Isabella d’Aragona. A dicembre 2020 inizia la sua avventura di giudice insieme a papà Albano nel talent The Voice Senior, attirando molto l’attenzione dei telespettatori. Per quanto riguarda la sua vita privata, non si sa molto. Alcuni le hanno attribuito un flirt con il figlio di Biagio Antonacci. Su Instagram, tuttavia, Jasmine è apparsa spesso con Alessandro. Gli scatti dei due insieme, però, risalgono a maggio 2020.
Il secondogenito di Albano e Loredana Lecciso è Albano Carrisi Jr. Classe 2002, di Albano Jr si sa ben poco. Il suo sogno più grande è quello di lavorare nell’azienda di famiglia per gestire le tenute. Infatti, sembra proprio che come papà Albano, Albano Jr ami lavorare nell’azienda di famiglia. Oltre a ciò, pare abbia ereditato dal papà una bellissima voce.