Alessia Mancini è uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo. Il grande successo è stato raggiunto negli anni ’90. In quegli anni, infatti, Alessia Mancini esordisce come letterina, velina e showgirl. A tutti è nota la storia d’amore con Flavio Montrucchio con il quale l’ex letterina ha costruito una bellissima famiglia.
Classe 1978, Alessia Mancini inizia la sua carriera televisiva prima partecipando a Non è la Rai. Successivamente la showgirl viene scelta per lavorare come velina mora a Striscia la Notizia e in altri programmi televisivi. Tra questi non possiamo non ricordare Passaparola, lo show game condotto da Gerry Scotti.
Alessia Mancini: l’amore per Flavio Montrucchio e per i loro figli
A tutti è nota la grande storia d’amore vissuta tra Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, una delle più solide e durature del mondo dello spettacolo. I due sono convolati a nozze nel 2003 e dal loro grande amore sono nati due meravigliosi figli.
La primogenita della coppia è Mya, nata nel 2008. Sette anni dopo, nel 2015, Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono diventati genitori del piccolo Orlando. Alessia e Flavio hanno cercato sempre di far vivere i loro figli nel massimo della riservatezza e di non esporli a quella luce dei riflettori a cui la coppia è costantemente esposta.
Nonostante ciò Alessia Mancini e suo marito Flavio Montrucchio sono soliti condividere sui social momenti trascorsi insieme alla bellissima famiglia che hanno costruito. Tuttavia, i due bambini sono sempre ripresi di spalle oppue con il volto coperto.
Su Mya e Orlando non si sa molto e tutto quello di cui siamo a conoscenza trapela grazie ai social. Sappiamo infatti che il secondogenito della showgirl, Orlando, ama fare il seupereroe, preferendo soprattutto i personaggi giapponesi. My, invece, si trova nella fase dell’adolescenza e la somiglianza con mamma Alessia è davvero impressionante.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Cristiano De Andrè? Sono 4, ecco chi sono e cosa fanno oggi