L’attrice italiana Angela Finocchiaro è senza ombra di dubbio tra le personalità che hanno fatto una bella parte del cinema italiano. La donna è da tanti anni parte attiva del cinema italiano proprio grazie ai film che l’hanno vista interprete, come per esempio Benvenuti al sud (2010). Di recente, invece, la stiamo vedendo al cinema nel film Chi ha incastrato Babbo Natale?, film che sta facendo un bel lavoro al box office.
Vita privata e figli di Angela Finocchiaro
Nonostante la sua fama decisamente incessante, Angela Finocchiaro è una persona estremamente riservata. Non ha mai deciso di far trapelare molto della sua vita, neanche utilizzando uno strumento potentissimo come i social. La troviamo sia su Facebook che su Instagram (dove si è iscritta da pochissimo tempo), ma della sua vita privata le informazioni sono minime.
Innanzitutto, sappiamo che è al fianco da 19 anni di un uomo di nome Danilo, collega conosciuto a teatro, dal quale ha avuto ben due figli. Nicolò e Nina. I due, nonostante la loro relazione si a più che consolidata nel tempo, sono stati solo fidanzati per ben 17 anni, ma solo 2 anni fa hanno deciso di convolare definitivamente a nozze.
La famiglia di Angela Finocchiaro vive in Toscana, ma molto lontano da dove solitamente lavora la dona. Infatti, sappiamo che l’attrice vive in un casolare disperso nella natura, lontanissima dalle città e da tutto ciò che le riguarda.
Per quanto riguarda i suoi ragazzi, si hanno davvero pochissime informazioni. Stando ai pochi contenuti condivisi dalla donna, sappiamo che hanno lo stesso humor della madre, cosa che li rappresenta tutti davvero in particolar modo. Inoltre, si sa anche che durante la quarantena la famiglia ha avuto modo di passare molto più tempo insieme e questo non ha che potuto beneficiare al loro rapporto interpersonale.
Infatti, durante questo durissimo periodo la donna ha pubblicato sul suo profilo Instagram degli sketch davvero troppo divertenti nei quali si mostra in tenute alquanto trasandate (ovviamente in modo goliardico) e al di sotto di questi brevi filmati si sente la voce di sua figlia, che dice:
Mamma, ma non avevi detto ‘mi raccomando, non lasciamoci andare’?
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Gino Paoli? Uno di loro ha una madre altrettanto famosa e un cognome diverso