Lo chef più amato d’Italia, Antonino Cannavacciuolo, è da molto tempo al centro dell’attenzione grazie alle sue altissime doti culinarie, che ha espresso in programmi di fama nazionale come Cucine da incubo. Dietro tutto questo successo, però, ci sono sua moglie e i suoi due figli: ecco cosa sappiamo a riguardo.
Elisa e Andrea Cannavacciuolo: ecco cosa sappiamo sui due ragazzi
Nel 1995, Antonino Cannavacciuolo ha incontrato quella che è poi diventata la donna della sua vita, Cinzia Primatesta. I due da sempre si sono seguiti l’uno con l’altro. Definibili come partner in crime, Cannavacciuolo e sua moglie hanno un rapporto davvero molto invidiabile. Lo chef ha infatti rivelato che sua moglie è alla base della sua fruttuosa carriera e dice:
Le dico sempre che è lei l’ingrediente fondamentale della mia ricetta più importante: quella della nostra famiglia
Ed è proprio la famiglia ad essere al centro dell’attenzione per lo chef, che fa davvero qualsiasi cosa in funzione della moglie e dei suoi due figli, Elisa e Andrea. La maggiore, Elisa, è nata nel 2009 e, nel 2014 è stata seguita da suo fratello minore, Andrea. Il padre ha sempre parlato poco di loro e quando lo ha fatto è stato in funzione della cucina.
Infatti, sappiamo che la moglie Cinzia è di fatto vegetariana e, per questa ragione, lui non riesce ad esprimere a pieno le sue doti con lei. A dargli soddisfazione, però, ci pensa sua figlia, Elisa, che invece mangia davvero tutto quello che cucina suo padre. Stessa cosa non si può dire di uso fratello minore, Andrea, ce invece è davvero molto più simile alla madre.
In realtà, entrambi sono fisicamente molto più vicini alla propria mamma piuttosto che al padre. La fisionomia e i lineamenti del viso sono decisamente dalla parte materna, come anche i colori. Insomma, diciamo che per il momento dal padre hanno ripreso, in parte, l’appetito e il buongusto.