Mamma Sto Bene!
Ben Affleck Mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Ben Affleck? Loro madre è davvero famosa e sono molto legati al padre

Ben Affleck sappiamo tutti che ha da sempre la nomea di donnaiolo. Di fatto, nella sua vita ha avuto diverse relazioni, più o meno importanti, a partire da Jennifer Lopez fino ad arrivare ad Ana De Armas. Tra l’una e l’altra, di fatto, c’è stato anche un matrimonio che gli ha regalato tre splendidi figli: ecco cosa sappiamo su di loro.

I tre figli di Ben Affleck e Jennifer Garner

Ben Affleck Mammastobene.com

Ebbene sì, la moglie del tenebroso ex Batman è proprio la splendida Jennifer Garner, attrice di fama internazionale che ha partecipato a pellicole amatissime dal pubblico di ogni parte del mondo, come 30 anni in un secondo e Elektra. La coppia è stata tale dal 2005 fino al 2018, anno in cui hanno ufficialmente comunicato al pubblico a casa il loro divorzio.

Nonostante di acqua sotto i ponti nella vita di Affleck ne sia passata parecchia, a partire da Jennifer Lopez fino ad arrivare ad Ana De Armas (sua ultima fiamma), l’attore hollywoodiano sembra non dimenticare mai la sua unica e grande Jennifer. I due, oltre a condividere 13 anni di vita insieme, sono da sempre stati la spalla l’uno dell’altro, ma possiamo sbilanciarci dicendo che la Garner si è spesa anima e corpo in questo matrimonio, stando accanto all’uomo anche nei suoi momenti più bui.

Ben Affleck Mammastobene.com

Insieme, oltre ad essere una delle coppie più amate e seguite di sempre, hanno creato anche e sopratutto una splendida famiglia formata dai loro 3 figli. La maggiore dei tre è Violet, nata il primo dicembre del 2005. La giovane è la crasi perfetta tra papà Ben e mamma Jennifer, sia fisicamente che caratterialmente. La madre, in un’intervista, si è sbilanciata dicendo che sua figlia sta crescendo, ma che non tutto le va rose e fiori, sopratutto nei rapporti sociali. Ad oggi sappiamo che anche lei pare voler intraprendere la carriera da attrice.

Ben Affleck Mammastobene.com

A seguire Violet in famiglia ci ha pensato sua sorella minore Seraphina Rose Elizabeth, nata nel 2009. La bambina è decisamente gioiosa e solare, come possiamo vedere anche dalle diverse foto pubblicate online. Infine, nel 2012 è arrivato anche l’ultimo di casa Garner-Affleck: Samuel.

Con lui possiamo dire conclusa la famiglia, che sempre rimane nonostante il divorzio. Infatti, di recente abbiamo visto pubblicato sui social dell’attore anche un post per la festa della mamma dedicato proprio alla bella Jennifer Garner, che ha un ruolo speciale nel suo cuore e nella sua vita.

Leggi anche Avete mai visto le figlie di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti? Hanno una differenza d’età notevole