Biagio Izzo è uno dei comici napoletani più apprezzati degli ultimi anni. I suoi film hanno da sempre fatto ridere e divertire milioni di italiani. Tra questi ricordiamo lavori come Matrimonio al sud (2015) o anche Matrimonio alle Bahamas (2007), accanto ad altri grandi attori, come Massimo Boldi e Christian De Sica.
Oltre a questo, però, sappiamo che l’attore è anche e sopratutto un papà, estremamente amorevole ed orgoglioso dei suoi quattro figli. Sappiamo che l’attore ha avuto i suoi ragazzi dai suoi due diversi matrimoni, il primo con la sua ormai ex moglie Teresa e il secondo con Federica Apicella, con la quale è sposato dal 2008.
Chi sono Alessia, Valeria, Martina e Raffaele
Come detto precedentemente, l’attore ha avuto due matrimoni. Dal primo, quello con Teresa, Biagio Izzo ha avuto le sue due primogenite: Alessia e Valeria. Tra le due, la prima è Alessia, la quale è nota per diversi motivi.
Innanzitutto, sappiamo che ha ripreso dal padre la passione per la recitazione e, infatti, attualmente, lavora come regista di teatro, dopo aver conseguito la laurea al DAMS all’Università di Roma Tre. Sappiamo, però, che la donna è nota anche per la sua vita privata. Infatti, la giovane è stata sposata con Danilo Brugia, noto per la sua interpretazione a Centrovetrine. Da questo rapporto è nato, nel 2018, il suo primogenito, Lorenzo.
La secondogenita, invece, è Valeria. Anche lei, ha ereditato la passione per la recitazione dal papà, nonché anche la simpatia e la solarità che lo contraddistinguono. Come sua sorella, anche lei si è dedicata al teatro, andando ad insegnare recitazione nelle scuole di Roma. Nella capitale la giovane vive con il suo compagno, con il quale si mostra spesso sui social.
Gli altri e due figli sono invece Martina e Raffaele, nati dalla relazione dell’uomo con Federica Apicella, sposata nel 2008. Dei due ragazzi non si hanno molte informazioni, poiché si tratta comunque di due minorenni. Tutto quello che possiamo dirvi è che vivono a Napoli con il padre e la madre e che Biagio Izzo, in un’intervista, ha dichiarato di avere poco tempo per stare con i suoi ragazzi.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Dino Risi? Uno di loro è venuto a mancare prematuramente