Boris Johnson è senza ombra di dubbio uno dei volti più importanti del mondo della politica. L’uomo è premier del Regno Unito dal 24 luglio 2019 e in questi ultimi giorni si sta ritrovando al centro delle principali testate giornalistiche a causa di alcune vicende di cui si è reso protagonista. Papà di ben sette figli, conosciamo meglio la famiglia del premier britannico.
Per quanto riguarda la sua vita privata, c’è da dire che Boris Johnson ha avuto una vita sentimentale piuttosto turbolenta. Il premier britannico, infatti, ha alle spalle due matrimoni. Nel 1987 il politico sposa Allegra Mostyn-Owen. Dopo la fine del matrimonio con la donna, Boris Johnson convola a nozze con Marina Wheeler.
Dalla seconda moglie Boris Johnson è diventato papà di quattro figli. Loro sono Lara, Cassia, Milo e Theodore. Forse non tutti sanno che il premier inglese ha avuto una relazione extraconiugale con la consulente d’arte Helen MacIntyre. Dalla loro unione è nato il quinto figlio del politico.
Attualmente Boris Johnson è legato a Carrie Symonds, dalla quale il premier inglese ha avuto due figli. Nel 2020 il premier e la sua compagna sono diventati genitori di Wilfred. Lo scorso anno Boris Johnson e Carrie Symonds hanno annunciato la nascita della loro secondogenita. Intervistato dall’Nbc Boris Johson si è espresso con queste parole riguardo la paternità:
E’ fantastico, c’è molto da fare, proprio tanto. Ma lo adoro, cambio molti pannolini.
C’è da dire che Boris Johnson non ha mai mostrato molta voglia di parlare della sua vita sentimentale e privata. In quell’occasione, però, il premier britannico si è sbilanciato facendo alcune confidenze sulla sua famiglia alla nota testata.
Riguardo i figli del politico inglese non si hanno informazioni. Come già anticipato, infatti, Boris Johnson ha sempre cercato di tenere separate la sfera lavorativa da quella privata, cercando di far rispettare al massimo la privacy della sua famiglia.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Francesco Sarcina? Sono 3 e sono nati da relazioni diverse