Senza ombra di dubbio Bruce Willis è uno degli attori più amati e apprezzati di tutto il panorama di Hollywood. Solitamente uno degli artisti principali del cinema d’azione, l’attore si è spesso contraddistinto per aver interpretato egregiamente moltissimi altri ruoli. Ripercorriamo la sua carriera e conosciamo meglio i suoi cinque figli. Qualche giorno fa una di loro ha fatto un importante annuncio riguardo il papà.
Classe 1955, Bruce Willis inizia a studiare recitazione negli anni ’70. Gli anni ’80 rappresentano gli anni del suo esordio e dell’inizio della straordinaria carriera che ancora oggi è fatta di incredibili successi. Successi che si rispecchiano anche nella vita privata.
Molti sono stati gli amori presenti nella vita dell’attore. Tutti ricorderanno la grande storia d’amore che l’artista americano ha vissuto con Demi Moore. I due sono convolati a nozze nel 1987 e dalla loro storia sono nati tre figli: Rumer, Scout LaRue e Tallulah Belle. Nonostante la separazione avvenuta nel 2000, Bruce Willis e Demi Moore sono rimasti sempre in ottimi rapporti.
Dopo la fine della storia con l’attrice, Bruce Willis incontra e inizia una relazione con Brooke Burns. Nel 2009, invece, è convolato a nozze con Emma Heming da cui ha avuto due figlie: Mabel Ray e Evelyn Penn Willis. Qualche giorno la famiglia di Bruce Willis ha comunicato alla stampa un importante annuncio riguardo il grande attore.
Bruce Willis, l’annuncio dei figli: “Gli è stata diagnosticata l’afasia”
Come già anticipato, qualche giorno fa la famiglia di Bruce Willis ha annunciato il ritiro dalle scene da parte dell’attore a causa di una malattia. Al grande artista, infatti, è stata diagnosticata l’afasia, un disturbo che compromette le sue capacità cognitive.
Queste sono state le parole condivise sui social da una delle figlie di Willis, Rumer:
Con gli straordinari fan di Bruce volevamo condividere, come famiglia il fatto che il nostro amato Bruce ha avuto problemi di salute e che gli è stata diagnosticata l’afasia, malattia che sta influenzando le sue capacità cognitive. “Di conseguenza Bruce si sta allontanando dalla carriera che ha significato così tanto per lui. Questo è un momento davvero difficile per la nostra famiglia e apprezziamo così tanto il vostro continuo amore, compassione e supporto.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Guendalina Tavassi? Sono 3, una di loro è molto conosciuta sui social