L’amore tra Camilla d’Inghilterra e re Carlo III è stato mantenuto segreto per anni per poi uscire allo scoperto. Sicuramente Camilla Shand, conosciuta anche come Camilla Parker Bowles, è ancora oggi una figura che divide l’opinione pubblica. Forse non tutti sanno che la Regina consorte è madre di due figli: scopriamo chi sono e cosa fanno.
Dei figli di Carlo III ormai si sa tutto. Meno conosciuti sono invece i figli di Camilla d’Inghilterra. Forse non tutti sanno che prima di innamorarsi perdutamente del nuovo re, infatti, Camilla Shand è stata sposata con Andrew Parker Bowles, ufficiale dell’esercito inglese.
L’amore tra i due ha portato alla nascita di due figli: Tom e Sara. A differenza della loro mamma, i due cercano di vivere la loro vita nel massimo riserbo, anche se su di loro sono trapelato alcune informazioni. Per quanto riguarda Tom Parker Bowles sappiamo che è nato a Londra nel 1974.
Di professione scrittore, sappiamo che il primogenito di Camilla d’Inghilterra è un affermato critico gastronomico. Inoltre, è noto che Tom ha sposato, per poi divorziare, Sara Buys, un’importante giornalista di moda. I due hanno avuto insieme due figli: Lola e Freddy. Purtroppo nel corso della sua vita lo scrittore ha vissuto un grande dolore.
La sua compagna, la giornalista Alice Procope, è scomparsa prematuramente all’età di 42 anni. Per quanto riguarda invece la secondogenita di Camilla Shand, sappiamo che Laura è nata nel 1978 ed è felicemente sposata con Harry Lopes, un commercialista. Laureata in Storia dell’Arte e Marketing alla Oxford Brookes University, la figlia di Camilla ha fatto uno stage a Venezia, nel museo museo Guggenheim.
Co-fondatrice e direttrice della galleria d’arte London’s Eleven, la secondogenita di Camilla è mamma di tre figli: Liza, Gas e Louis.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Salvo Veneziano? Sono 3, una di loro ha vissuto momenti drammatici