Caterina Valente è uno di quei volti e di quelle voci che hanno fatto la storia della musica internazionale. Orgoglio italiano, la donna è nata a Parigi il 14 gennaio del 1931 da genitori di origine italiane. Fin da giovanissima è stata abituata a parlare un linguaggio internazionale, pioniera del cosmopolitismo più assoluto.
Nella vita ha avuto un uomo speciale, Roy Budd, jazzista inglese con il quale è stata fino al 1979, anno della morte dell’uomo. Da questo amore assoluto e profondo è nato uno dei due figli della cantante. Il primogenito della donna, invece, è nato precedentemente da una relazione con Erik Van Aro Sr.
Il primogenito, nato l’8 agosto del 1958, si chiama proprio Erik Van Aro Jr ed è ad oggi un personaggio estremamente noto dalla musica inglese. Il genere di cui si occupa è principalmente jazz e pop e la sua musica la vediamo diffusa sopratutto in Inghilterra. Sappiamo che l’uomo ha origini sia italiane, ovviamente da parte di madre, ma anche tedesche, dato che suo padre era un produttore proprio proveniente dalla Germania.
Da giovane è cresciuto prima in Svizzera, dove i genitori si erano conosciuti, e poi ha continuato la sua formazione e ha messo su la sua carriera a Londra, in Inghilterra. Troviamo l’uomo su instagram, dove ci condivide sprazzi della sua vita e dei suoi affetti.
Inoltre, proprio su questa piattaforma possiamo vedere come sia affezionatissimo al suo cagnolone, un pastore tedesco di nome Hannibal. Inoltre, sempre qui possiamo vedere come sia molto attivo nel mondo della socialità, andando a condividere sul suo profilo anche argomenti di attualità molto importanti, con campagne volte alla sensibilizzazione su alcune tematiche.
Il secondogenito della donna, invece, è Alexander Budd. Di lui non si hanno informazioni, dato che ha deciso di non vivere sotto i riflettori dello spettacolo. Quello che possiamo dirmi è che è nato nel 1974 dal grande amore della cantante, il suo secondo marito Roy Budd.
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Laura Freddi? Conosciamo il grande amore della showgirl