Catherine Spaak è stata senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo, con alle spalle un’intensa carriera. Una brutta malattia l’ha portata via il giorno di Pasqua, lasciando un vuoto immenso in tutti i suoi cari. Ripercorriamo la carriera di Catherine Spaak e conosciamo meglio i suoi figli.
Classe 1945, Catherine Spaak è nata in Francia. Per moltissimi anni è stata un personaggio dalle mille sfaccettature. Non solo attrice, infatti. Catherine Spaak è stata anche una grande ballerina, cantante e conduttrice, calandosi alla perfezione in ognuno di loro. L’attrice è venuta a mancare il giorno di Pasqua, lasciando un dolore immenso in tutti.
Catherine Spaak: vita privata dell’attrice e i suoi quattro matrimoni
Come già anticipato, spesso la vita privata di Catherine Spaak è stata al centro dei principali giornali di cronaca rosa. A riguardo, c’è da dire che l’attrice ha vissuto degli amori molto intensi. Quattro sono i matrimoni alle spalle della Spaak.
Da due di questi grandi amori sono nati due figli. La primogenita dell’attrice è Sabrina, nata dal primo matrimonio di Catherine Spaak con Fabrizio Capucci. Come dichiarato dalla stessa Catherine, le nozze con Fabrizio Capucci terminarono due mesi dopo la nascita della loro primogenita. Queste sono state le sue parole a riguardo:
Presi la bambina e scappai. Loro non me la perdonarono e sporsero denuncia.
Dopo tale fatto, il giudice assegnò Sabrina Capucci alla nonna paterna. Una scelta che pare abbia segnato il rapporto tra l’attrice e la sua primogenita, mai approfondito e recuperato. Dopo l’amore con Fabrizio Capucci, Catherine Spaak convola in seconde nozze con Johnny Dorelli, dal quale ha avuto il suo secondogenito: Gabriele Guidi.
Gabriele Guidi ha deciso di seguire le orme artistiche dei genitori. Oggi è un importante produttore e regista teatrale, pronto inoltre a convolare a nozze con l’attrice Antonia Liskova.
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Ludovica Valli? L’influencer si è ritrovata al centro di una bufera