Mamma Sto Bene!
figli charlene e alberto di monaco mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Charlene e Alberto di Monaco? Sono due gemelli, da mesi sono costretti a stare lontano dallo loro mamma

In questi ultimi mesi sta facendo molto chiacchierare la storia d’amore tra Charlene e Alberto di Monaco. La lontananza della principessa dal Principato ha alimentato notevolmente il gossip su una presunta crisi con il Principe Alberto. Attualmente, infatti, Charlene si trova in Sudafrica dove ha contratto un’infezione otorinolaringoiatrica costringendo la principessa a continui ricoveri e interventi chirurgici.

famiglia charlene e alberto di monaco mammastobene.com

Nonostante il gossip su una presunta crisi, gli ultimi scatti condivisi dalla principessa mostrano il Principe Alberto e Charlene insieme, anche se tutti non hanno potuto fare a meno di notare l’aspetto della donna notevolmente provato a causa del periodo che sta passando. L’amore tra la campionessa di nuoto e il Principe è iniziato circa 20 anni fa ed è stato coronato, oltre che dal matrimonio, dalla nascita di due splendidi figli.

La coppia, infatti, ha avuto due figli gemelli, nati il 10 dicembre del 2014. Si tratta della principessa Gabriella Thérèse Marie e del principe ereditario Jacques Honoré Rainier. La nascita dei due gemelli è stata fonte di grande gioia nel Principato ed ha zittito le voci secondo cui il matrimonio tra Charlene e Alberto di Monaco fosse basato sull’infelicità.

matrimonio charlene e alberto di monaco mammastobene.com

Charlene e Alberto di Monaco: dopo i mesi di lontananza, la principessa abbraccia finalmente i suoi figli

L’infezione otorinolaringoiatrica che ha colpito la Principessa Charlene ha costretto la donna a stare lontano dal Principato e quindi dalla sua famiglia. Qualche settimana fa, però, il cuore della Principessa si è riempito di felicità dal momento che i gemelli sono volati in Sudafrica per abbracciare la loro mamma.

Dopo mesi di lontananza, dunque, la famiglia di Monaco si è riunita. Incontenibile la gioia della Principessa Charlene che, condividendo alcuni scatti di famiglia sulla sua pagina social, ha scritto:

“Sono così entusiasta di riavere la mia famiglia con me.

La felicità di Charlene di avere la sua famiglia riunita purtroppo è durata poco.

Dopo la visita in Sudafrica, infatti, i gemelli hanno fatto ritorno nel Principato di Monaco dove inizieranno a frequentare la scuola Primaria. Charlene di Monaco, invece, sarà costretta a rimanere in Sudafrica ancora per un po’. Il ritorno della Principessa nel Principato, dunque, è ancora lontano.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Pierpaolo Pretelli? É nato da una grande storia d’amore