Nato a Melbourne il 12 agosto del 1983, Chris Hemsworth è uno degli attori più amati in tutto il mondo. Considerato da molte donne un vero e proprio sex symbol per la sua immensa bellezza, Chris Hemsworth ha raggiunto un successo incredibile dopo aver interpretato il supereroe Thor nei film della Marvel.
Chris Hemsworth inizia ad avvicinarsi al mondo della recitazione negli anni dell’adolescenza e già in quegli anni il suo aspetto comincia a non passare inosservato. Proprio per questo molti furono coloro che cominciarono ad interessarsi a lui. Così Chris inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Il suo primo ruolo importante lo ottiene nel 2002 quando interpreta Re Artù nella serie tv fantasy Ginevra Jones.
Questo per Chris Hemsworth rappresenta un vero e proprio trampolino di lancio in quanto grazie all’interpretazione di questo ruolo non passa inosservato agli occhi dei vari produttori. Inizia per Chris Hemsworth una carriera fatta di numerose soddisfazioni. Il suo successo più grande, però, lo ottiene nel 2011 quando diventa uno degli attori più richiesti di Hollywood.
Grazie infatti all’interpretazione del supereroe Thor nei film Marvel, Chris Hemsworth ottiene un successo davvero incredibile grazie al quale ottiene la consacrazione nel mondo di Hollywood. Da qui in avanti l’attore prende parte a film di grandissimo successo in cui ha dimostrato di sapersi calare benissimo in ruoli diversi.
Chris Hemsworth, dalla carriera alla vita privata: conosciamo meglio la famiglia dell’attore
Il pubblico si è interessato non solo alla carriera ma anche alla vita privata dell’attore. C’è da dire che Chris Hemsworth mantiene sempre un certo riserbo riguardo la sua vita privata. Da 10 anni è sposato con l’attrice Elsa Pataky dalla quale ha avuto tre splendidi bambini: India Rose, nata nel 2012 e i gemelli Tristan e Sasha, nati nel 2014.
Queste sono state le parole dell’attore in una recente intervista riguardo la sua paternità:
Essere padre è sicuramente un compito difficile. Ma è il migliore che potessi desiderare. La paternità è la cosa più grandiosa del mondo, diventa parte di te.
Come spesso dichiarato, lui e sua moglie cercano di crescere i loro bambini nel modo più normale possibile. Lo scopo è quello di non farli sentire privilegiati in quanto figli di genitori famosi. Queste sono state le parole dell’attore a riguardo:
Non voglio che si sentano privilegiati in alcun modo, il fatto di avere una certa disponibilità economica non ci rende speciali.